Isola 16, tutto architettato: ex naufraga esce allo scoperto e ammette il piano degli autori

Una delle ex naufraghe che ha partecipato all’Isola 16 ha raccontato un retroscena davvero inaspettato, e ha fatto luce su alcuni degli aspetti del programma che il pubblico non avrebbe mai immaginato. Ecco che cosa ha detto.

La concorrente ha sbugiardato gli autori del seguitissimo celebrity survivor e ha sollevato un polverone.

Isola-16-retroscena-inedito-Altranotizia
Isola-16-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è la ex naufraga dell’Isola che ha svelato il piano della redazione dell’Isola 16.

Isola 16, il piano degli autori svelato dalla concorrente

Dal 21 marzo ha preso il via il reality show targato Mediaset che mette in gioco la capacità di sopravvivenza dei personaggi Famosi, chiamati a misurarsi con la sfida di sopravvivere su un’isola semi deserta con un numero limitato di risorse a disposizione. I concorrenti inoltre hanno l’oneroso compito di superare prove fisiche e non solo, non semplici da affrontare.

Il motto di questa edizione è L’isola dei famosi 2022: Tutto può cambiare!. Questo mantra guida i ben 32 naufraghi da quasi cento giorni. 

Tutti i vip, entrati da coppie o da singoli, hanno affrontato l’esperienza del gioco in Honduras mettendo in gioco se stessi, e tra pochi giorni, il 27 giugno 2022, il Vip che sarà dichiarato vincitore, e i finalisti partiranno da Cayo Cochinos e faranno ritorno in Italia.

L’isola dei famosi è senza dubbio un format che da anni riscuote un grande successo. Il celebrity survivor infatti, è giunto ormai alla sua settima edizione consecutiva. Quest’anno è condotto per la seconda volta dalla presentatrice romana Ilary Blasi, e anche questa volta sta riscontrando un grande consenso da parte del pubblico. Nessuno però avrebbe immaginato il retroscena inedito del programma. Scopriamo cosa è venuto fuori dal racconto di una concorrente che è tornata da poco in Italia.

La rivelazione inaspettata della ex naufraga

A sbugiardare gli autori del celebrity survior condotto da Ilary Blasi è stata la ex naufraga Lory del Santo, la quale è intervenuta in televisione in una trasmissione molto seguita dai telespettatori. Dunque il messaggio è arrivato a gran parte del pubblico che segue le vicende dei naufraghi di Canale Cinque.

Si tratta della trasmissione Un Giorno da Pecora, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Nel corso della puntata Lory del Santo ha raccontato di essere esortata dagli autori ad esporsi e soprattutto ad attaccare in maniera pubblica i concorrenti che reputava falsi. Infine la Del Santo ha concluso con questo commento: “C’è un indirizzamento che porta ad avere più audience ovviamente. Quindi direi che è positivo.”

lory-del-santo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy