Manuel Bortuzzo, il rientro a casa è dei più assurdi: “Non ci credo che ci fa lì”

Manuel Bortuzzo è rimasto stupito da quello che ha visto rientrando nella propria abitazione, dopo essere mancato da casa diversi giorni. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’ex nuotatore è rimasto senza parole, e ha pubblicato tutto on line.

manuel-bortuzzo-sopresa-al-rientro-a-casa-Altranotizia
manuel-bortuzzo-Altranotizia

Manuel Bortuzzo al rientro a casa si è ritrovato davanti a una scena inaspettata. Ecco che immagina ha notato al suo ritorno l’ex gieffino.

Manuel Bortuzzo, l’incredibile scena al suo rientro

Lo sportivo Manuel Bortuzzo è sempre stato appassionato di nuoto, e si è dedicato a questa disciplina sportiva con impegno e dedizione. A vent’anni raggiungeva i 400 metri a stile libero in meno di tre minuti e 50 secondi. Purtroppo però la sua carriera da nuotatore è stata stroncata sul nascere, in quanto alcuni anni fa è rimasto vittima di un incidente.

Mentre era con la sua ragazza dell’epoca nel cuore della capitale, è stato raggiunto da un colpo d’arma a fuoco. Il proiettile non era indirizzato a lui, ma è stato colpito alla schiena per uno scambio di persona, rimanendo coinvolto tragicamente in un cruento regolamento di conti.

Da quel momento purtroppo Manuel è stato costretto a muoversi attraverso una sedia a rotelle. Il suo personaggio e la sua storia sono diventate ancor più famose al grande pubblico del piccolo schermo dopo che l’ex nuotatore ha deciso di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip lo scorso anno.

Una sorpresa inaspettata per l’ex gieffino

Di quell’evento drammatico porta ancora i ricordi, e non solo, e per questo motivo proprio qualche giorno fa, tornando a casa, ha assistito a una scena molto particolare. Bortuzzo ha documentato l’avvenimento e poi ha condiviso tutto attraverso il suo, seguitissimo, canale ufficiale di Instagram. Scopriamo di che cosa si tratta.

A seguito dell’incidente l’associazione “Il mio Labrador” di Pollenza ha avuto un pensiero speciale per l’ex nuotatore, e così ha deciso di regalare a Manuel Bortuzzo un bellissimo cucciolo di labrador, che potesse aiutarlo a superare il lungo processo di riabilitazione. Per questo motivo oggi Manuel è il padroncino del tenerissimo Roy. L’ex gieffino ama molto gli animali e soprattutto i suoi amici a quattro zampe.

Nei giorni scorsi, tornando a casa, ha trovato il cagnolino ad aspettarlo, in un posto della casa davvero insolito. Così lo ha subito immortalato, e poi ha condiviso lo scatto con i suoi followers. Il cane si trovava seduto al pianoforte, e dall’elegante sgabello osservava con uno sguardo dolcissimo Manuel, che intanto era impegnato a fotografare la scena, alquanto singolare.

Manuel-Bortuzzo-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Manuel Bortuzzo)
Impostazioni privacy