Edoardo Tavassi e Guendalina, l’hanno tenuto segreto a tutti sull’Isola: assurdo!

Edoardo Tavassi e Guendalina celano un segreto di cui non hanno mai fatto menzione, nemmeno confidandosi con i loro compagni d’avventura all’Isola dei Famosi. Ma solo adesso, qualcosa è trapelato.

I fratelli più chiacchierati del surviving game, Edoardo Tavassi e Guendalina hanno percorso un cammino straordinario all’interno dell’Isola dei Famosi. Sempre molto coesi e attivi, entrambi non fanno però più parte del reality show. Conosciamo i motivi per cui quest’ultima abbia voluto abbandonare, riguardanti la sua sfera personale e privata mentre il primo, a seguito di un grave infortunio al ginocchio è stato costretto a dire addio.

Guendalina-ed-Edoardo-Tavassi-segreto-fratello-Altranotizia
Guendalina ed Edoardo Tavassi – Altranotizia (Fonte: Google)

A parte il loro incredibile viaggio, recentemente qualcuno ha spifferato un segreto dei fratelli Tavassi, finora tenuto nascosto. Un fulmine a ciel sereno di cui nessuno si sarebbe mai aspettato. Chissà come reagiranno Edoardo e Guendalina appena sapranno che il loro mistero si è svelato.

Edoardo Tavassi e Guendalina, assurdo!

E’ un rapporto fraterno molto stretto quello fra Edoardo Tavassi e Guendalina nonché improntato al gioco e all’ironia. Vedasi, ad esempio, quella volta in cui lui ha dovuto tagliare i capelli alla sorella, su disposizione di Ilary Blasi e la contentezza, dalle sfumature scherzose, nell’improvvisarsi hair-stylist.

Ma nonostante quello che si è percepito dagli schermi, il loro legame è basato anche su un grande segreto, inerente l’aspetto familiare. Ebbene! Una persona molto vicina ha rivelato tutta la verità, uscendo così allo scoperto. Perciò di cosa si sta parlando ultimamente?

L’hanno tenuto segreto a tutti sull’Isola

Edoardo e Guendalina hanno un altro fratello, di nome Niccolò, da parte di padre. Ed è proprio il giovane universitario a svelare il retroscena. Difatti al settimanale Visto, ha così sostenuto, come riportato da Biccy: “sono il figlio di Luciano Tavassi, papà di Guendalina. Ho sempre saputo di avere altri fratelli da qualche parte ma non ci siamo mai incontrati. Tre anni fa il primo approccio“.

Proseguendo: “attraverso i social, ho cominciato a parlare con Guendalina ed Edoardo ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci. Per questo devo dire grazie al Grande Fratello. Quando è uscita dal Gf mi ha cercato” ma l’emozione non è tardata ad arrivare poiché : “siamo riusciti a vederci da vicino solo a Novembre. Per la prima volta, conoscevo mia sorella“.

Infine, ha riservato anche alcune parole per il padre: “il papà di Guenda per me è un padre biologico, niente di più“,  specificando che nella sua vita c’è ormai un’altra persona che considera veramente come figura paterna, ovvero: “l’uomo che ha sposato mia madre“. Tra l’altro si ricordi che il genitore dei fratelli Tavassi, più volte, è apparso in collegamento in alcune puntate, al fine di supportare i suoi figli più famosi.

Luciano-Tavassi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy