“Una vera cattiveria”: Maria Teresa Ruta si sfoga così | I fan però si stringono a lei

Maria Teresa Ruta non si trattiene più e si sfoga così, gridando alla cattiveria. Un momento di profondo disagio che ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social.

Ex gieffina, Maria Teresa Ruta è pronta per lanciarsi in nuovi progetti. Infatti, in questi ultimi giorni, circola insistentemente l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, secondo cui la bionda showgirl e sua figlia Guenda sarebbero in lista come future concorrenti di Tale e Quale Show, anche se ancora nulla di certo.

Maria-Teresa-Ruta-video-social-cattiveria-Altranotizia
Maria Teresa Ruta-Altranotizia (Fonte: Google)

Intanto però, Maria Teresa ha dovuto fare i conti con qualcuno che le ha recato un torto, percependolo come una cattiveria. Attimi interminabili di imbarazzo e incomodità tali da aver deciso, solo in un secondo momento, di condividere con il web quanto l’è accaduto.

Maria Teresa Ruta, il duro sfogo e l’affetto dei fan

Non è la prima volta che Maria Teresa Ruta si lasci andare a invettive o pesanti sfoghi. Ad esempio, è capitato durante il lungo soggiorno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, un momento di forte crisi in cui nessuno riusciva veramente a tranquillizzarla.

Ancora una volta, la splendida ex gieffina non è riuscita a contenere la sua emotività, scagliandosi contro chi, secondo lei, le avrebbe perpetrato una cattiveria. Il popolo social si è stretto intorno a lei, al fine di farle sentire tutto l’affetto e il sostegno necessario. Ecco cos’è successo.

“Una vera cattiveria”

Nulla di preoccupante poiché trattasi di una situazione scherzosa. Infatti, Maria Teresa è stata protagonista, qualche giorno fa, di uno shooting fotografico, in costume, in cui ha posato indossandone uno intero, molto elegante nonché copri-spalle in tulle e stivali lunghi, giallo fluo.

Nonostante questo, il backstage si è costellato di molteplici prove, da parte sua, al fine di nascondere gli eventuali inestetismi tanto che, nel video, si afferma: “Servizio foto in costume…una vera cattiveria” e la didascalia di accompagnamento che, elencando le possibili ‘preoccupazioni’ di natura prettamente femminile come le rughe o la cellulite, recita così: “non arrivo mai come vorrei alla prova costume. Voi come fate? Aiutatemi“, toccando un affannoso dilemma che si presenta ogni estate.

Naturalmente, il contesto si è inserito in un’atmosfera faceta ma riguardando un tema assai caro alle donne. A seguito di questo ‘sketch’, non sono mancati i complimenti, da parte dei suoi ammiratori per la sua bellezza senza tempo e in particolar modo un commento è derivato proprio da una persona molto speciale per Maria Teresa, ovvero sua figlia Guenda: “ma sei gnocchissima“.

Maria-Teresa-Ruta-Altranotizia
(Fonte: Instagram Maria Teresa Ruta)
Impostazioni privacy