Home Spettacolo Gianni Sperti, pazzo per la ballerina di Amici: il commento scatena i...

Gianni Sperti, pazzo per la ballerina di Amici: il commento scatena i fan

494
0

Gianni Sperti si è dichiarato apertamente alla famosa ballerina. Ecco che cosa ha detto pubblicamente l’opinionista di Uomini e Donne.

L’ex ballerino rimasto folgorato dal fascino della ragazza non ha potuto fare a meno di dirle quello che pensa e lo ha fatto davanti a tutti.

Gianni-Sperti-pazzo-per-la-ballerina-Altranotizia
Gianni-Sperti-Altranotizia-(Fonte: Altranotizia)

Scopriamo chi è la bellissima  professionista della danza per la quale Gianni Sperti va letteralmente pazzo.

Gianni Sperti, la dichiarazione alla ballerina

Gianni Sperti è un personaggio amatissimo dal pubblico, sin da quando ha esordito all’inizio degli anni novanta nel corpo di ballo delle maggiori compagnie di danza del mondo dello spettacolo. Dopo essere diventato famoso come ballerino, si è fatto apprezzare dai telespettatori anche nelle vesti di opinionista del noto dating show di Canale Cinque Uomini e Donne.

Gianni ha avuto filrt con numerose donne bellissime dello spettacolo, da Karina Cascella a Maria Zaffino. Il volto femminile però con cui ha intrapreso la sua storia d’amore più importante, e più chiacchierata, è senza dubbio la showgirl Paola Barale, conosciuta negli studi televisivi di Domenica In.

Tra i due ballerini è nata una complicità speciale. Nel 1998 sono diventati marito e moglie. Il loro però è stato un matrimonio intenso ma breve. A pochi di distanza dal fatidico sì infatti, nel 2002 si sono separati.

Adesso lui sembra attratto da un’altra ballerina, sulla quale ha espresso un commento che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

I complimenti fatti in pubblico

La ballerina in questione ha pubblicato una foto in bianco e nero sul suo account ufficiale di Instagram nei giorni scorsi, e lo scatto ha realizzato in poche ore un numero spropositato di likes. A condividerlo è stata la splendida Francesca Tocca. La foto è davvero bellissima, e mette in risalto la sua grande sensualità.

Oltre alle centinaia di Mi Piace, c’è stato anche un vero e proprio boom di commenti. Tra questi uno più di tutti gli altri è balzato agli occhi dei suoi numerosi fan. 

I sentiti complimenti sono arrivati direttamente dal profilo ufficiale di Instagram di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, stregato dalla sua grazia, ha commentato con un garbato ma incisivo messaggio: “bellissima”, accompagnato da un tenero cuore rosso fuoco.

Non c’è che dire, la Tocca oltre a essere un artista talentuosa è anche una donna super femminile, e dunque da sempre anche molto corteggiata, sia dagli uomini che dalle donne “comuni”, che da quelli famosi, appartenenti al mondo dello spettacolo.

Francesca-Tocca-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Francesca Tocca)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here