Miss Italia si è sposata: il vestito è tra i più belli di sempre

La ex Miss Italia si è sposata e nel giorno del fatidico sì ha indossato un abito così bello da lasciare tutti a bocca aperta.

Scopriamo di chi si tratta e come era vestita la sposa alle nozze con il suo principe azzurro.

Miss-Italia-l'abito-da-sposa-Altranotizia
Miss-Italia-Altranotizia-(fonte: Google)

La bellissima ex modella in questione è stata eletta Miss Italia nel 2016 e ha sposato il suo fidanzato lo scorso 17 giugno, dopo un felicissimo fidanzamento durato ben 4 anni.

Miss Italia, il suo abito da sposa è da sogno

La sposa di cui parliamo è una modella bellissima che grazie alla sua grazia al suo fascino, e a un portamento da vera Miss è riuscita a distinguersi nei più ambiti concorsi di bellezza.

Lei è nata a prato nel 1995, e ha sempre amato lo sport, sin da piccola. Ha un fisico statuario, forgiato dalla ginnastica ritmica, che ha praticato a livello professionale per ben 11 anni, gareggiando nella squadra dell’Etruria e vincendo i campionati europei di Gymnaestrada.

Il 28 agosto 2016 ha cambiato la sua vita perché è stata eletta Miss Toscana. Ha partecipato alla 77ª edizione di Miss Italia, con il numero 2 e nella speciale cornice di Salsomaggiore il suo fascino ha incantato la giuria. Così l’11 settembre 2016 è stata eletta Miss Italia.

Oltre a questo traguardo, ha raggiunto anche un altro meraviglioso successo, ma in campo privato. Qualche giorno fa infatti, la ex Miss ha sposato l’uomo con cui da ben quattro anni fa coppia fissa. Nel giorno del fatidico sì era bellissima, proprio come tutti ci saremmo aspettati, e anche l’outfit delle nozze è stato stupendo. Scopriamo cosa ha indossato la modella toscana.

Il vestito del giorno più bello

Come alcuni di voi avranno già intuito, certamente i più appassionati al concorso di bellezza nazionale Miss Italia, stiamo parlando della splendida Rachele Risaliti. La modella quattro anni fa ha incontrato Gaetano Castro, il calciatore per il quale ha perso la testa. Il giocatore della squadra della fiorentina un anno fa le ha chiesto la mano e il sono convolati a nozze nella chiesa di chiesa di San Salvatore a Monte a Firenze.

La ex Miss per il giorno delle nozze ha scelto un lungo abito di colore bianco a fascia. Il vestito che ha indossato le lasciava le scarpe scoperte e le avvolgeva la vita, mettendo in risalto le sue splendide forme. Con i capelli raccolti Rachele il giorno del suo matrimonio sembrava davvero uscita da una fiaba romantica, a lieto fine.

Rachele_Risaliti-Gaetano-Castrovilli-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Gaetano Castrovilli
Impostazioni privacy