Caterina Balivo, il vestito scelto per la prima comunione del figlio: sembra una sposa

Caterina Balivo è pronta a ripartire in televisione. Ma prima di rimettersi a favore di luci e telecamere, la prima comunione di suo figlio l’ha assorbita completamente. Ed in quell’occasione aveva un vestito bellissimo. Quale?

In questa calda estate lei è ai blocchi di partenza. Un sospirato  e fortemente voluto ritorno in televisione. E’ pronta per una nuova sfida, lei che ne ha già affrontate tante e che le ha vinte tutte. Non sarà in Rai né in Mediaset, ma in un’altra rete altrettanto affascinante per lanciare un nuovo format.

Caterina-Balivo-bellissima-Altranotizia.it (1)
Caterina-Balivo-Altranotizia.it (Fonte: Instagram)

Personaggio del mondo dello spettacolo, compagna, moglie e poi il ruolo più maledettamente complicato ma, senza alcun dubbio, il più bello del mondo: quello di madre. E per il primo, grande evento della vita di suo figlio, Caterina Balivo era bella come una sposa, con il suo meraviglioso vestito.

Quale vestito?

Caterina Balivo, il nuovo format

Come detto per Caterina Balivo è pronta una nuova avventura. Considerato che il suo nuovo programma non vedrà la luce né in Rai né in Mediaset, fa già assumere allo stesso un valore ulteriore. La sua nuova casa sarà Tv8, uno dei canali in chiaro di Sky, un colosso televisivo che non ha nulla da invidiare agli altri due, anzi.

Il suo programma sarà un dating show, il medesimo genere di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma con evidenti differenze. A cominciare dalle protagoniste. Il format si intitola Chi vuole sposare mia mamma? e già dal titolo si evince chi saranno le protagoniste.

In cerca dell’uomo della vita vi saranno appunto madri accompagnate da un figlio o da una figlia in età adulta. Avranno così modo di incontrare sei uomini single e fare la loro scelta. La scelta infatti del nuovo fidanzato della mamma dovrà essere condivisa dalla coppia madre – figlio/a.

Ma le buone notizie per la conduttrice campana non sono certo terminate. Come ci informa comingsoon.it, durante l’estate Catterina Balivo tornerà su Rai Due per condurre un nuovo programma intitolato Help – Ho un dubbio, dove si cercherà di aiutare le persone a prendere la decisione migliore riguardante la propria vita.

Ma la conduttrice di Napoli ha avuto un altro grande evento cui ha partecipato e con il suo vestito era bellissima. Come era vestita?

Insieme a suo figlio

La Prima Comunione è sempre un evento particolare, anche perché è il primo dove il bambino è il protagonista assoluto. Anche per Guido Alberto Brera quel giorno è arrivato. La grande emozione della mamma che si è unita alla sua. Entrambi emozionati e…bellissimi.

La foto pubblicata dalla conduttrice su Instagram è meravigliosa e la ritrae mentre abbraccia appassionatamente suo figlio. Queste le sue parole nella didascalia. “Prima comunione del mio amore. Inutile dirvi che mi sono commossa“. Guido Alberto con la canonica tunica bianca, Caterina Balivo nel suo splendido abito bianco. Bellissima come una sposa, emozionata come una… mamma.

Caterina-Balivo-bellissima-Altranotizia.it (3) (1)
(Fonte: Instagram Caterina Balivo)
Impostazioni privacy