Roberto Bolle, non si nasconde con il volto di Amici: la foto impazza e fa il giro del web

Il grande ballerino italiano è apparso insieme a un volto molto conosciuto di Amici. Di chi si tratta? Che cosa è accaduto?

Roberto Bolle è uno dei ballerini maggiormente apprezzati nel mondo. Nato a Casale Monferrato il 26 marzo del 1975, il ballerino è universalmente riconosciuto essere uno dei più grandi artisti mondiali nell’ambito della danza!

Roberto Bolle Amici - 27062022 - Altranotizia
Roberto Bolle – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Con quale volto di Amici è stato ‘pizzicato’ su Instagram? Ecco la foto che sta facendo il giro del web!

Roberto Bolle e la foto con una ex di Amici

Roberto Bolle ha fatto della sua grande passione – la danza – la sua professione. Già in tenera età ha iniziato a danzare e da allora non si è più fermato. Da metà degli anni Novanta i suoi impegni si sono moltiplicati di anno in anno, diventando sempre più noto prima nel panorama italiano e poi in quello internazionale!

La sua bravura è universalmente riconosciuta e Bolle è il primo ballerino al mondo a essere sia Étoile alla Scala di Milano che Principal Dancer dell’American Ballet Theatre a New York. Nel corso della sua carriera ha ricevuto tantissimi premi e onorificenze. Ma che foto è apparsa su Instagram? Con quale storico volto di Amici si è fatto fotografare Roberto Bolle nelle ultime ore?

La foto incriminata!

Nella serata di domenica 26 giugno Roberto Bolle è stato protagonista di uno spettacolo a Milano al Teatro degli Arcimboldi, in una delle date del suo Tour di Gala chiamato ‘Roberto Bolle and Friends’. Nello spettacolo, oltre a Roberto Bolle, si alternano sul palcoscenico tante star internazionali di danza. Il ballerino di Casale Monferrato è il Direttore Artistico di questo suo emozionante Tour.

Ad assistere alle performances del grande ballerino italiano c’era anche Giulia Stabile in platea, invitata proprio da Bolle! La ballerina ha vinto nel 2021 la ventesima edizione di Amici, lo storico talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi. Giulia ha una relazione con il cantante Sangiovanni ed è un personaggio molto apprezzato anche sui social. Proprio su Instagram ha pubblicato diverse Instagram Stories raffiguranti Roberto Bolle sul palco del Teatro milanese in occasione del suo spettacolo.

In una di queste si vede anche Giulia Stabile recarsi nel backstage per farsi immortalare con il suo grande idolo. Nella foto si vedono Bolle e Giulia Stabile sorridenti! Quest’ultima ha anche aggiunto la seguente didascalia: “Grazie per l’invito @robertobolle. Un onore”.

Bolle Stabile - 27062022 - Altranotizia
Roberto Bolle e Giulia Stabile nel backstage dello spettacolo ‘Roberto Bolle and Friends’. Fonte: (Instagram Stories Giulia Stabile)
Impostazioni privacy