Domenica In, Mara Venier non si nasconde più: ecco quando lascerà lo show

Domenica in e Mara Venier sono ormai una cosa sola. Sono come Linus e la sua coperta, inseparabili, inscindibili e Mara Venier in quello studio, insieme al suo gruppo di lavoro ed al suo pubblico, si sente al sicuro, protetta. Per questo non riesce a dire basta, ma sembra che questa volta abbia davvero deciso.

Una lunga storia d’amore quella che la lega al programma storico della domenica pomeriggio di Rai Uno. E come avviene in tutte le storie d’amore vi sono gli inevitabili alti e bassi. Anche lei li ha avuti, eccome. Più volte sembrava davvero finita, ma poi, come due innamorati, hanno fatto pace e ricominciato. Insieme.

Domenica-in-Mara-Venier-insieme-Political24.it
Domenica-in-Mara-Venier-Political24.it

Domenica in e Mara Venier hanno alle loro spalle centinaia e centinaia di domeniche pomeriggio passate insieme. Tutte quelle guidate dalla bravissima conduttrice veneziana. Tante ce ne sono state e tante ce ne saranno ancora, perché lei ha deciso di continuare sapendo, però, benissimo, quando tutto finirà. Quando?

Domenica in, ancora un anno

In questo periodo Mara Venier è ancora pienamente attiva in ambito lavorativo. Sabato 25 giugno la ritroveremo su Rai Uno, ore 21,35, in diretta dalla Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina, dove condurrà Una Voce  per Padre Pio, mentre il martedì successivo sarà colei che, insieme allo stato maggiore della Rai, annuncerà i palinsesti della prossima stagione.

Lei ci sarà, con la sua Domenica in. Ogni anno la conduttrice veneta lascia filtrare la possibilità di abbandonare il timone di comando della nave ma, come testimoniano le lacrime al momento dei saluti finali della stagione appena conclusa, il suo legame con la trasmissione è davvero troppo forte.

Tanti anni di successo, però, le hanno insegnato a comprendere prima degli altri, quando è arrivato il momento di dire: Basta. Mara Venier quel momento lo conosce benissimo e non si lascerà cogliere impreparata. Quando sarà per lei il momento giusto?

L’intervista rivelatrice

Intervistata da Tv Blog, la conduttrice veneziana si è confessata come non mai, chiarendo, una volta per tutte, quando sarà il momento di lasciare Domenica in. Con la sincerità che le è propria, ha tranquillamente detto che potrebbe far altro invece che condurre Domenica in e che, probabilmente, si divertirebbe anche di più.

Ma non riesce a staccarsi da quel mondo che sente ormai suo, da un programma che, negli anni, ha assunto una connotazione ed una fisionomia che sono riconducibili direttamente a lei. Ma lei sa che c’è un momento in cui le due strade dovranno, obbligatoriamente, dividersi: “Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me“, queste le sue parole riportate da tvblog.it.

Se Mara Venier attende quel momento per dire basta, immaginiamo che la sua storia d’amore con Domenica in proseguirà ancora per molti anni. Per la sua gioia e per quella del suo numerosissimo pubblico. Intanto è già stata fissata la data d’inizio della prossima stagione di Domenica in: Domenica 18 settembre, conduce: Mara Venier.

mara-venier-domenica-in-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy