Romina Carrisi e quella confessione che fa ancora piangere: “una maestra a 12 anni…”

Romina Carrisi ha commosso il pubblico attraverso il racconto drammatico, in cui ha parlato del triste episodio vissuto quando aveva solo dodici anni.

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power era solo una ragazzina quando è successo.

Romina-Carrisi-il-dramma-del-passato-Altranotizia
Romina-Carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Romina Carrisi ha svelato in televisione un retroscena inaspettato sul suo passato, e ha rivelato un evento drammatico.

Romina Carrisi, il triste episodio del passato

Al Bano Carrisi e Romina Power sono state una delle coppie di cantanti più amati dal pubblico dagli anni settanta agli anni novanta.

Dal loro amore sono nati quattro bambini, tra cui la prima figlia Ylenia, purtroppo è scomparsa in circostanze ignote a New Orleans nel 1993. Poi sono nati il secondogenito Yari, nel 1973 e Cristel nel 1985. La più piccola della famiglia è nata nel 1987 ed è Romina Carrisi, conosciuta con il nome di Romina Junior. Anche lei, come i suoi splendidi e talentuosi genitori, ha l’arte nel sangue, è portata per il mondo dello spettacolo, e infatti ha vissuto diverse esperienze nel piccolo schermo.

Tra queste quella del reality show l’Isola dei Famosi, nel 2005. Accanto ai suoi successi personali e professionali però purtroppo Romina Carrisi ha vissuto anche un episodio drammatico. A raccontarlo è stata proprio lei, nel corso di un’intervista inedita ad un noto settimanale specializzato in fatti di cronaca rosa.

Il racconto commovente della figlia del cantante Al Bano

A diffondere il contenuto dell’intervista rilasciata da parte di Romina Carrisi è stato dilei.it, che in un articolo speciale ha raccolto il contenuto della chiacchierata inedita della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power con la redazione del noto magazine Chi.

Romina Junior ha vissuto con dolore la separazione dei suoi genitori. Erano una coppia troppo amata e troppo famosa perché il loro divorzio potesse passare inosservato. Quell’evento attirò l’attenzione dei media che erano appassionati alla love story tra i due celebri cantanti e, soprattutto, comportò un enorme dolore nell’animo della loro figlia più piccola, che all’epoca aveva solo 12 anni.

“Non ho avvertito subito il cambiamento” ha raccontato. Poi ha aggiunto: Fu una maestra, a scuola, a renderlo vivo, a farmi sentire come se fossi ‘diversa’ solo perché i miei genitori si erano lasciati“.

Ha sofferto molto a causa della popolarità del suo cognome, e della ristrettezza di vedute che all’epoca faceva apparire il divorzio dei due personaggi famosi quasi come uno scandalo. Per fortuna con il tempo Romina è riuscita a superare con quel profondo dolore che ha segnato la sua adolescenza.

romina-power-albano-altranotizia

Impostazioni privacy