Drusilla Foer, non è più sola: finalmente è uscita allo scoperto con lui

Drusilla Foer appartiene ad una categoria speciale di artisti. Quelli che sanno emozionare. Lo fanno in tante maniere differenti, sapendo toccare sempre le giuste corde, attraverso il tasto della cultura e del buon gusto. Ora ci ha fatto conoscere finalmente chi è accanto a lei in questo periodo…

Quante volte abbiamo ascoltato la frase: Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Nel mondo della televisione di oggi questa frase è assolutamente calzante quando si parla di lei. In un panorama dove i contenuti hanno sempre meno valore e dove la parola stile, indispensabile per poterli esprimere e raccontare nella maniera migliore, sembra essere diventata quasi una parolaccia, la sua figura si staglia come qualcosa di nuovo.

Drusilla-Foer-accanto-Altranotizia.it
Drusilla-Foer-Altranotizia.it (Fonte: Instagram Drusilla Foer)

Drusilla Foer è una bellissima novità che il grande pubblico sta sempre più apprezzando. Un personaggio in grado sempre di trasmettere le emozioni più diverse ed attraverso le forme artistiche più diverse. Una boccata di aria fresca in un mondo, quello televisivo, che a volte sembra restio a dare spazio a chi ha vero talento. E del suo grande successo dobbiamo dire grazie soltanto a lui…

Drusilla Foer ed il Teatro Ariston

La conoscevano molti, ma è stata quella magica terza serata del Festival di Sanremo 2022 a farci scoprire un’artista straordinaria. E’ grazie ad Amadeus ed alla sua geniale intuizione che Drusilla Foer è entrata in milioni di case italiane cospargendo cultura, stile ed eleganza.

Una platea infinitamente più grande dei teatri che fin a quel momento l’avevano ospitata per i suoi spettacoli. Un pubblico infinitamente più numeroso di quello che aveva avuto il piacere di conoscerla a teatro. Adesso che tutti si sono accorti di lei e la seguono sempre più numerosi, lei ci ha rivelato il suo segreto più intimo, ovvero chi c’è accanto a lei.

Di chi si tratta?

Chi c’è al suo fianco?

Drusilla Foer al momento è una splendida signora single. Nel suo passato alcune storie d’amore, di cui una particolarmente importante. Quella che l’ha vista legata a Hervé Foer, appartenente alla famosa famiglia Dufour, quella delle caramelle, purtroppo deceduto solo pochi anni dopo il loro matrimonio. Il suo nome è un memoriale all’uomo più importante della sua vita.

E adesso? Adesso che Drusilla Foer è impegnata nel suo appuntamento quotidiano su Rai Due con L’ Almanacco del giorno dopo, ha rivelato finalmente l’identità di chi è riuscito a conquistare il suo cuore. Chi è il misterioso personaggio che ha fatto breccia nel cuore della nobildonna toscana?

Il suo nome è di quelli che fanno rimanere senza fiato ed appartiene alla storia della televisione: Topo Gigio. E’ proprio lui che ha conquistato il cuore di Drusilla Foer, così come ha fatto innamorare intere generazioni di bambini diventati adulti nel suo incancellabile ricordo.

Un momento televisivo da non perdere assolutamente è quello in cui la nobildonna dialoga con Topo Gigio. Sono frammenti di televisione di altri altri tempi, dove non si grida, non ci si insulta, ma si dialoga con semplicità utilizzando un briciolo di creatività e tanta dolcezza. E se provassimo a togliere il colore ci sembrerebbe di ritornare indietro di mezzo secolo, quando la televisione era bella come L’Almanacco del giorno dopo con Drusilla Foer.

drusilla-topo-gigio-vicino-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Drusilla Foer)
Impostazioni privacy