Costumi da bagno 2022: ecco quali slanciano la figura e quali assolutamente da abolire

Per l’estate che è appena arrivata ci sono tanti modelli di bikini e costumi da bagno 2022 nelle vetrine dei negozi, e anche online. Ma come fare a scegliere quello giusto? Senza dubbio fare l’acquisto giusto quando si tratta di moda mare non è semplice come potrebbe sembrare. occorre fare attenzione ai dettagli e anche a qualche piccolo segreto di stile, in grado di fare la differenza. 

Scopriamo come scegliere il due pezzi o il costume intero in grado di valorizzare il fisico di ciascuno di noi.

costumi-da-bagno-2022-quale-scegliere--Altranotizia
costumi-da-bagno-2022-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alcuni modelli per quanto gradevoli non sono in grado di enfatizzare i pregi o di nascondere qualche difetto del corpo. Ecco quali costumi da bagno 2022 sono adatti ad un fisico longilineo e quali invece a una figura più piena o robusta.

Costumi da bagno 2022, quale scegliere

Quando si parla di costumi da bagno tutti, in particolare le donne, pensano alla prova costume, e alla sensazione di mostrare il proprio corpo in spiaggia pubblicamente. Ogni corpo è bello per qualche aspetto specifico. Al tempo stesso ognuno di noi ritiene di avere qualcosa di se stessi che non piace al cento per cento, ed è giusto dedicare il tempo necessario a selezionare con cura i modelli di bikini in grado di valorizzare al meglio i pregi e di nascondere i difetti. O quelli che percepiamo come tali, anche se non lo sono.

Comprare il costume con il quale ci si sente meglio infatti consentirà di affrontare le giornate al mare o in piscina con la sicurezza di essere a proprio agio e perché no, di piacersi davvero.

I costumi da bagno realizzati per l’estate 2022 dalle principali case di moda hanno una grande varietà di modelli, tra cui scegliere. Tra la varietà di fantasie, colori, vestibilità e tessuti occorre capire qual è quello migliore per noi.

I modelli che enfatizzano le forme e quelli da evitare

Se è vero che le tendenze in fatto di moda suggeriscono di rispolverare dei dettagli vintage, come i reggiseni con le coppe con il ferretto o gli slip a vita alta, questo non significa che bisogna indossare necessariamente questi modelli senza senso critico. Più gratificante è scegliere il tipo di due pezzi o di intero più adatto a ciascun fisico.

È preferibile indossare i costumi a vita alta se si ha un po’ di pancetta, mentre invece gli interi sono in grado di snellire la figura, in particolare se scelti nelle nuances blu mare o nero. Altro must pe chi pensa di aver bisogno di slanciare la propria immagine sono le stampe, e soprattutto le immancabili righe verticali.

I due pezzi impreziositi da volant e rouches sono preziosi alleati in grado di camuffare i punti critici, soprattutto dei fianchi e dell’addome.

Costumi-da-bagno-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy