Emma Marrone, dopo anni l’ha ammesso senza se e senza ma: “Le ho rubate a Maria”

Emma Marrone, fare un salto indietro nel tempo. Spostare le lancette delle emozioni e riportarle all’ora e nel luogo in cui la sua storia ha avuto inizio. Ripercorrere quei momenti indimenticabili e ricordare anche un’ azione…non propriamente corretta. Quale azione?

Ritornare con la mente a quel periodo quando tutto ha avuto inizio. Quando il sogno iniziava a prendere forma in quello studio. Lei, gli altri ragazzi e Maria De Filippi che parlava, ascoltava, osservava. Nel momento in cui le emozioni iniziavano a scorrere nelle vene perché ci si accorgeva che il momento decisivo stava finalmente arrivando.

Emma-Marrone-Maria-De-Filippi-rubare-Altranotizia.it (1)
Emma-Marrone-Maria-De-Filippi-Altranotizia.it

Ed è sempre piacevole ricordare quei momenti e quelle persone. Ricordare le cose che si sono dette o soltanto pensate, le cose che si pensava di fare e…si sono fatte. E a proposito di cose che si sono fatte, non proprio correttissime, Emma Marrone ha fatto una confessione. Qualcosa che è stata più forte di lei, a cui non ha saputo resistere.

Di cosa si tratta?

Emma Marrone e la casa di Amici

Per Emma Marrone il talent show Amici, di Maria De Filippi, è stata l’occasione della sua vita, che non si è lasciata sfuggire. Maria De Filippi aveva immediatamente compreso il sacro fuoco che bruciava nelle vene della giovane cantante fiorentina. Ne aveva annusato il grande talento e l’ha messa sotto la sua ala protettrice.

Emma Marrone le sue carte se l’è giocate benissimo e da quel 2010 è partita la sua carriera. La vittoria al Festival di Sanremo del 2012 è sembrata soltanto una naturale e logica conseguenza. Dopo oltre dieci anni, l’affetto e la riconoscenza nei confronti di Maria De Filippi non sono mai venuti meno. Anche se, a dire il vero, la cantante fiorentina questi sentimenti li ha mostrati in maniera un po’…bizzarra.

Ed è stata proprio lei a confessarlo.

Il furto a Maria

Emma Marrone in un momento in cui stavo sistemando le sue cose per un trasloco o semplicemente per rimettere tutto in ordine, ha ritrovato qualcosa che ha tutta l’aria di essere uno splendido ricordo anche se…non suo.

La cantante fiorentina ha postato l’immagine di questo ricordo così speciale. Uno splendido paio di scarpe immortalate in una bellissima foto pubblicata sulle sue storie Instagram, ma accompagnata da una scritta allarmante: “Ho trovato le scarpe Che ho rubato a Maria la sera che ho vinto Amici“.

Le scarpe di Maria De Filippi, un oscuro oggetto del desiderio da parte della cantante, che ha anche confessato che ogni volta che va a trovare colei che l’ha lanciata nel mondo della musica, le sottrae non una, ma due, tre paia di scarpe, come riportato da notiziemusica.it.

“Furti” di scarpe quanto mai graditi a Maria De Filippi, che se l’è viste sfilare sotto gli occhi da una delle artiste a cui è più legata. Anche questa simpatica confessione di Emma Marrone è la conferma di quanto forte sia il legame che unisce la grande scopritrice di talenti ed uno dei talenti più puri che ha scoperto.

emma-marrone-scarpe-Altranotizia.it
(Fonte: Screenshot Instagram stories Emma Marrone)
Impostazioni privacy