Sonia Bruganelli, il lietissimo annuncio: neanche Bonolis se l’aspettava

Un bellissimo risveglio per Sonia Bruganelli che ha ricevuto una magnifica notizia di cui neanche suo marito Paolo Bonolis si sarebbe mai aspettato. 

Un personaggio di grande tendenza ultimamente, Sonia Bruganelli non ha mai nascosto, più volte, il ritorno del suo amatissimo format I Libri di Sonia. Amante della lettura, pochi giorni fa è stata madrina, inoltre, di un importante evento letterario, presentando il libro di cucina Farfalle nello Stomaco della talentuosa Ludovica Gargari, ex Livietta di Provaci Ancora Prof.

Sonia - Bruganelli - Paolo - Bonolis - annuncio - Altranotizia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Altranotizia

I suoi impegni professionali perciò procedono a gonfie vele e ancora di più, a seguito di una stupefacente notizia che ha sconvolto tutti i piani. Il web è ancora incredulo poiché non ci sperava più né tantomeno suo marito. Un vero e proprio annuncio esplosivo, di cui si riportano tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli, neanche Bonolis se l’aspettava

Sonia è una donna in carriera in molteplici settori riguardanti la sua professione. Dai libri alla gestione della società SDL TV che produce i programmi del marito fino al Gf Vip 6. Un percorso in ascesa che tuttora non si arresta e anzi regala delle grandi sorprese.

A tal riguardo, è trapelata una notizia ufficiale che ribalterebbe la situazione e tutti gli equilibri finora ripristinati. Trattasi di un’anteprima molto succulenta che potrebbe aprire scenari interessanti. I fan sono trepidanti di gioia, per quanto alcuni abbiano manifestato anche dissenso ma ancora aleggia del gran stupore.

Il lietissimo annuncio

Secondo quanto riportato in esclusiva da Tv Blog, Sonia Bruganelli è stata nuovamente confermata come opinionista per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Un lungo corteggiamento da parte di Alfonso Signorini che l’ha ancora fortemente voluta, per quanto sembri invece non ci sia nulla da fare per Adriana Volpe.

Una grande sorpresa proprio perché la moglie di Paolo Bonolis, non troppo tempo fa, aveva rilasciato dichiarazioni inerenti al fatto che non avrebbe mai più ricoperto quel ruolo, a meno che non fosse stata unica opinionista. Non solo ma in una nuova intervista al settimanale Gente ha così ribadito, recentemente: “Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista“.

Concludendo: “Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona e adesso la sfrutto portando l’acqua al mio mulino di produttrice tv“. Come si può evincere, tutto è cambiato in pochi mesi e adesso ci si domanda chi affiancherà Sonia in questa avventura o il conduttore deciderà di esaudire il suo desiderio, lasciandola singola?

Sonia - Bruganelli - Altranotizia
(Fonte: Grande Fratello Tv)
Impostazioni privacy