Belen Rodriguez, chi si prende cura dei suoi figli: ora ha un volto e un nome

La showgirl argentina ha rivelato a tutti i suoi followers una confessione privata. Ecco chi si occupa dei suoi figli quando lei è in giro per il mondo durante i suoi innumerevoli impegni lavorativi!

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose nel panorama dello spettacolo italiano. La donna – nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984 – conta su Instagram oltre 10 milioni di followers, a testimonianza della sua fama!

Belen Rodriguez confessione - 28062022 - Altranotizia
Belen Rodriguez – Altranotizia

Ma che cosa ha confessato proprio sul suo canale Instagram? Chi è la persona che si prende cura dei suoi figli quando lei è assente?

Belen Rodriguez e la confessione sui suoi figli

Belen Rodriguez ha anche una sorella chiamata Cecilia e un fratello di nome Jeremias. Insieme a loro ha creato il brand di moda ‘Hinnominate’! Durante gli ultimi 15 anni il volto di Belen è apparso continuamente in tv. La showgirl è stata protagonista di numerose trasmissioni televisive. Inoltre, ha preso parte a diversi film cinematografici in qualità di attrice.

Belen è conosciuta anche per le tante storie d’amore con diversi volti noti. Fra il 2009 e il 2012 ha avuto una relazione con Fabrizio Corona, prima di conoscere il ballerino di Amici Stefano De Martino. I due hanno avuto un figlio – Santiago – e si sono sposati nel 2013, separandosi due anni dopo! Nel 2020 Belen ha avuto una relazione anche con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dalla quale è nata la piccola Luna Marì. Negli ultimi mesi Belen ha fatto pace con De Martino, tornando insieme al suo ex marito! Ma che cosa ha confessato su Instagram la showgirl?

La scoperta!

Belen Rodriguez nelle scorse ore ha pubblicato una Instagram Stories davvero molto tenera. In essa si vede la bella showgirl argentina presentare a tutti i suoi innumerevoli followers una persona molto speciale. Si tratta della sua tata, la quale è al fianco di Belen da 12 anni. La tata si chiama Lulù e si prende cura dei suoi figli e della casa della showgirl in ogni istante. Un ruolo molto importante, considerando i tanti impegni lavorativi in giro per il mondo per la compagna di Stefano De Martino.

Nella Instagram Stories pubblicata, Belen indossa una gonna e degli occhiali da sole, mentre la sua dolce tata sorride divertita. La foto è stata scattata all’interno di un ascensore! Queste le parole di Belen, la quale vuole far conoscere a tutti la sua tata esprimendole il massimo della sua gratitudine: “Lei, Lulù, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella vita. Continua a chiamarmi Miss Belen contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che ti prendi di me e dei miei figli”. Un gesto molto bello quello di Belen Rodriguez. Non si vedono spesso, infatti, i vip pubblicare foto di questo genere. Complimenti Belen!

Belen tata Lulù Instagram - 28062022 - Altranotizia
Belen Rodriguez in compagnia della sua tata Lulù. Fonte: (Instagram Stories Belen Rodriguez)
Impostazioni privacy