Sissi, da timida allieva di Amici a bomba sexy: irriconoscibile così

Ricordate la bravissima allieva del talent show di canale Cinque Sissi Cesana? Beh, se l’immagine che avete di lei è quella della timida e talentuosa ragazza con addosso la felpa della scuola e la voglia di ‘sfondare’ nel mondo della canzone italiana, dimenticatevene e preparatevi a cambiare idea.

Oggi la ex allieva della classe di canto sembra un’altra ragazza.

Sissi-Amici-com'è-diventata-Altranotizia
Sissi-Amici-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

La cantante che nei mesi scorsi ha partecipato al programma di Canale Cinque si è letteralmente trasformata e oggi è completamente diversa. Ecco com’è diventata Sissi Cesana dopo Amici 21.

Sissi Cesana, com’è diventata dopo Amici 21

da sempre super appassionata di musica, nel 2020 Sissi Cesana ha deciso di far conoscere la propria arte attraverso la televisione, e così si è messa in gioco partecipando a AmaSanremo, presentando il brano “Per farti paura“, con il quale ha tentato di approdare al Festival di Sanremo. Successivamente ha pubblicato Versus e Sento, due pezzi inediti attraverso i quali ha raggiunto un grande successo.

Lo scorso autunno ha provato a guadagnarsi un banco nella scuola più famosa d’Italia, e la sua esibizione ha conquistato Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, i quali hanno deciso di permettere a Sissi di entrare a far parte della classe di canto del talent show.

Così la giovane allieva è entrata nel team della professoressa Lorella Cuccarini, e ad aprile ha pubblicato “Dove Sei”, una nuova canzone inedita uscita per la label Sugar Music. Oggi la ragazza sembra un’altra, quasi come se fosse sbocciata come un fiore, e dopo l’esperienza al talent è letteralmente irriconoscibile. Scopriamo com’è diventata.

La radicale trasformazione della ex allieva

Sissi Cesana nei giorni scorsi ha partecipato all’evento musicale che si è tenuto nella città di Napoli, nella cornice speciale del celebre lungomare Caracciolo, in occasione del Pizza Village. Alla manifestazione sono intervenuti tanti cantanti famosi, molti dei quali giovani promesse, e anche tanti professionisti già affermati del panorama musicale italiano.

Alla ex allieva di canto ha è stata scattata una foto sullo scorcio del mare partenopeo, e lei ha pubblicato sul suo account di Instagram lo scatto. I fan non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento di Sissi: è diventata una donna bellissima, sorridente, seducente e sicura di sè.

In tanti le hanno fatto i complimenti per la sensualità e l’eleganza della mise indossata, un raffinato abito bianco, dal modello a tubino con bretelline, semplice ma decisamente molto femminile.

Sissi-Amici-27062022-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Sissi)
Impostazioni privacy