Lei è stata ballerina di Amici ma il marito è ancora più famoso: chi sono

Probabilmente avrete già riconosciuto la splendida artista ritratta in questa bellissima foto, il motivo è che si tratta di una della ballerine di Amici, per cui l’avrete certamente già vista parecchie volte in tv. Lei è famosa, ma la sua dolce metà non è affatto da meno. Ecco chi è suo marito.

Lo sposo della professionista di danza è un volto celebre dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Maria-teresa-marito-Altranotizia
Maria-Teresa-Altranotizia

Il marito della celebre ballerina di Amici è famoso quanto lei. Scopriamo qual è la sua identità.

Amici, chi è il marito famoso della ex allieva

La ballerina di Amici di cui parliamo ha sempre amato la danza e ha vissuto una vita in punta di piedi. La professionista infatti, ha cominciato a ballare a soli 7 anni, cominciando i suoi studi di ballo in una scuola di danza della capitale, la sua città natale.

Nell’anno 2002 2003 ha frequentato la scuola più famosa d’Italia, nella quale si è guadagnata il il soprannome Maste. Dopo aver partecipato alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi ha trasformato la sua passione in una vera e propria professione.

Dal 2016 è sposata con uno degli ex concorrenti del Grande Fratello 7, andata in onda nel 2007. I due nel 2017 hanno anche avuto il loro primo bambino, che hanno chiamato Filippo. Alcuni mesi fa, e più precisamente nel mese di marzo 2022 è arrivata la secondogenita della coppia, ovvero la piccola Zoe. 

Se per caso non avete ancora capito di chi si tratta, sappiate che lei è Maria Teresa Di Renzo e oggi insegna Gyrotonic. Dopo tanti anni di impegno nel ballo, la ex allieva della scuola di canale Cinque, ha deciso di specializzarsi in questa disciplina e attualmente lavora come coach. Scopriamo chi è la sua, celebre, dolce metà.

L’uomo celebre che ha sposato la ballerina di Canale Cinque

Maria Teresa Di Renzo è sposata con un attore bravissimo e molto affascinante, che ha fatto parte del cast delle fiction più seguite del palinsesto Mediaset. Tra cui Le tre Rose di Eva, Il Paradiso delle Signore e R.i.s. Roma 2 – Delitti imperfetti.

I due si sono conosciuti quando l’attore ha messo fine alla sua relazione con Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello. La storia tra la ex allieva della classe di danza di Amici e l’attore, ex concorrente del Grande Fratello, è andata a gonfie vele. Così il 9 luglio del 2016 hanno deciso di convolare a nozze. Lui è il bellissimo Alessandro Tersigni.

Maria-Teresa-Alessandro-Tersigni-270622-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy