Isola dei Famosi, l’assurda trasformazione di Guendalina: il prima e il dopo

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è stata protagonista di un’incredibile trasformazione che ha voluto documentare lei stessa. Il prima e il dopo ha lasciato senza fiato i fan.

L’ex naufraga ha intrapreso il suo percorso insieme al fratello Edoardo e ha dimostrato tenacia e combattività. Durante il suo percorso all’ Isola dei Famosi ha messo tutta se stessa per rendersi utile ed aiutare il gruppo.

Isola dei Famosi-guendalina-prima-e-dopo-Altranotizia
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi-Altranotizia (fonte: Google)

Guendalina Tavassi ha scelto di terminare il percorso in Honduras dopo aver appreso che il programma sarebbe proseguito per un altro mese. Questo per stare accanto ai figli e soprattutto per essere presente ai 18 anni della figlia Gaia. Tornata in Italia si è resa conto di quanto fosse cambiata. Voi avete visto il prima e il dopo? 

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e l’incredibile trasformazione

Guendalina Tavassi ha iniziato il percorso all’Isola dei Famosi piena di carica ed entusiasmo. La naufraga ha dimostrato di essere una donna versatile e disposta a darsi da fare. Insieme al fratello hanno divertito il pubblico a casa con siparietti divertenti e hanno ottenuto il consenso dei telespettatori.

Anche Edoardo ha dovuto abbandonare l’isola dei Famosi dopo essersi infortunato ad un passo dalla finale. La prestanza fisica di Guendalina era evidente ad inizio percorso ma piano piano senza cibo a disposizione i cambiamenti fisici si sono fatti davvero evidenti. Lei se ne è accorta realmente quando è rientrata e ha volto condividere coi fan il prima e il dopo. Voi avete visto la foto del drastico cambiamento?

Il prima e il dopo

L’Isola dei Famosi ha messo a dura prova il fisico di ogni naufrago ma la trasformazione di Guendalina Tavassi è stata davvero incredibile. È entrata in forma smagliante e muscolosa ma piano piano la mancanza di cibo ha segnato il suo corpo. Appena rientrata in Italia prima ha abbracciato i figli e il suo compagno poi ha mangiato ogni cosa di cui si è dovuta privare nel reality.

Ha voluto condividere coi fan la sua trasformazione fisica. La Tavassi ha mostrato un collage dove spiegava che durante la permanenza in Honduras aveva perso tutto il lavoro svolto in palestra in precedenza. Ma non appena rientrata ha subito ripreso in mano la situazione e incredibilmente è riuscita a fare l’impossibile. Si è rimessa in sesto in tempi record e il prima e il dopo è davvero incredibile. Di seguito vi facciamo vedere coi vostri occhi a cosa si riferiva l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo non ci resta che seguire la finale e capire chi porterà a casa questa edizione capitanata da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi-cambiamento-fisico-guendalina-Altranotizia
(fonte: Guendalina Tavassi Instagram)
Impostazioni privacy