Csaba dalla Zorza, lei è elegantissima ma il marito è bellissimo: chi è e cosa fa

Csaba Della Zorza è una delle donne più eleganti e raffinate della televisione italiana, ma sapete chi è suo marito? Se non l’avete mai visto, preparatevi a restare a bocca aperta.

La conduttrice di Real Time da anni dispensa consigli sulla cucina e sull’arte del ricevere ed è diventata un’icona femminile di stile. Lei ha sposato un uomo bellissimo. Ecco di chi si tratta.

Csaba-Dalla-Zorza-chi-è-suo-marito-Altranotizia
Csaba-Dalla-Zorza-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è il marito di Csaba Della Zorza, e di che cosa si occupa.

Csaba Della Zorza, chi è suo marito

Csaba Della Zorza è diventata famosa per la grande eleganza, che la contraddistingue. Per la classe innata e per l’incredibile abilità ai fornelli, Csaba è stata fortemente voluta dagli autori delle trasmissioni di Real Time che mettono al centro l’interesse per la cucina e la sapiente e antica arte del ricevere. Così è diventata il celebre volto di Merry Christmas con Csaba, Summer Cooking con Csaba, e il super seguito Cortesie per gli ospiti.

Lei ha coltivato da sempre la passione per la scrittura e la buona tavola, diventando una talentuosa food writer. Da due anni è uno dei giudici del programma Bake Off Italia, assieme a Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam.

Anche la sua vita privata va a gonfie vele. Tanto è vero che è sposata con un uomo splendido e i due sono marito e moglie da tredici anni, e hanno avuto due bellissimi bambini. Si tratta di un uomo molto riservato. Lui non ama molto condividere la propria vita attraverso i social network, e per questo non ha profili ufficiali di Instagram né di Facebook.

L’uomo bellissimo che ha sposato la conduttrice

Csaba Della Zorza è sposata dal 5 luglio 2009 con un uomo bellissimo, milanese. Hanno celebrato il matrimonio all’Albereta Relais, in Franciacorta, una location raffinata immersa nel verde della meravigliosa terra che sorge tra il Lago di Garda e il Lago di Iseo. La coppia ha due bambini Edoardo e Ludovica. Di oggi lui conosciamo il suo nome, Lorenzo Russo, rimasto per tanto tempo segreto per volere della conduttrice, che ama preservare la propria privacy e tiene tantissimo a non esporre troppo all’attenzione mediatica la sua famiglia.

Di lui dunque non si hanno tante informazioni oltre a quelle legate alla sua professione. Lorenzo si è specializzato in medicina e chirurgia presso la facoltà di medicina dell’Università degli studi di Milano, e così è diventato un dirigente medico di chirurgia toracica, e di trapianto di polmone della fondazione ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Csaba-della-zorza-Lorenzo Russo-Altranotizia
(Fonte: instagram Post/ Instagram di Csaba della zorza)
Impostazioni privacy