Ivana Mrazova, damigella d’onore al matrimonio: il vestito è un sogno ad occhi aperti

Ivana Mrazova è di una bellezza disarmante e in occasione del matrimonio di una cara amica, alla quale ha fatto da damigella, si è presentata vestita così.

La bellissima modella ceca ha incantato i telespettatori italiani con la sua straordinaria bellezza. Si è fatta poi conoscere più a fondo con la partecipazione alla seconda edizione del Gf Vip.

Ivana Mrazova-lascia-senza-fiato-al-matrimonio-Altranotizia
Ivana Mrazova-Altranotizia (fonte: Google)

Ivana Mrazova ha fatto molta strada dai suoi esordi nel mondo dello show business. Di recente ha stupito i fan che non si aspettavano di vederla così. Come si è presentata al matrimonio?

Ivana Mrazova, damigella d’onore inaspettata

Ivana Mrazova sta per compiere 30 anni e difatti il 1 luglio taglierà l’importante traguardo. Una vita ricca di avvenimenti difatti a soli 15 anni è partita dalla Repubblica Ceca alla volta dell’Italia per tentare la carriera da modella. Ha solcato le passerelle dei migliori brand di moda internazionali. Nel 2012 ha avuto la possibilità di fare da valletta al Festival di Sanremo e così la sua fama è decollata.

L’influencer ha partecipato al Grande Fratello Vip 2 e all’interno del reality ha potuto conoscere il suo  futuro fidanzato ovvero Luca Onestini. La coppia sembrava davvero solita e ha ottenuto il consenso del pubblico ma dopo alcuni anni di relazione l’amore è giunto al termine. Tra i due sono volate accuse reciproche e dichiarazioni pesanti l’uno contro l’altro. Di recente però Ivana Mrazova ha risposto ad un fan affermando che i rapporti tra lei e l’ex sono pacifici ora. Ha lasciato senza fiato i suoi fan dopo essersi mostrata così per fare la damigella d’onore ad una sua cara amica. Come era vestita?

Look incredibile

Ivana Mrazova ha svelato ai fan che avrebbe partecipato al matrimonio di una carissima amica e che il suo ruolo sarebbe stato quella della damigella d’onore. I fan sono davvero rimasti senza fiato nel vedere il suo look, che lei stessa ha mostrato sui social. La giovane un seguito davvero importante sui social che segue con interesse ogni avvenimento della sua vita.

Trucco e parrucco perfetto ed un abito verde lungo con mega spacco che l’ha trasformata in una splendida regina. I commenti sono davvero fioccati perché Ivana era stupenda. La sua bellezza sembra sbocciare ogni giorni di più ed anche l’apprezzamento dei suoi followers.  Vi proponiamo di seguito la foto della ex gieffina in versione damigella che siamo sicuri apprezzerete quanto noi. In bocca al lupo a Ivana Mrazova per il suo futuro sia lavorativo per personale.

Ivana Mrazova-damigella-d'onore-Altranotizow
(fonte: Ivana Mrazova Instagram stories)
Impostazioni privacy