“Lasciarsi è stata la scelta giusta”: Raimondo Todaro e Francesca Tocca escono allo scoperto

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno avuto una lunga storia d’amore, che ha subito alcuni anni fa una battuta d’arresto. Ma come va davvero adesso tra i due famosi ballerini professionisti?

La loro lunga e appassionata love story è da anni al centro dell’attenzione della cronaca rosa. soprattutto da quando la ballerina ha avuto una relazione con uno degli allievi del talent show di Canale Cinque. Ecco che cosa è successo adesso tra i due.

Francesca-tocca-Raimondo-Todaro-è-stato-meglio-lasciarsi
Francesca-tocca-Raimondo-Todaro-Altranotizia

Scopriamo tutta la verità sulla love story tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la verità sulla love story

Francesca Tocca si è avvicinata alla danza fin da bambina e partire dall’età di 16 anni si è specializzata in danza latina e soprattutto in balli di coppia. Dal 2015 è entrata a far parte del cast dei  professionisti di Amici di Maria De Filippi.

La sua passione le ha regalato anche un grande amore. Proprio attraverso la danza infatti, ha conosciuto il ballerino Raimondo Todaro. I due professionisti della danza si sono conosciuti e innamorati subito. Tra di loro è scattata una grande passione e nel 2013 hanno deciso di aprire una scuola di danza assieme.

Ad un certo punto però purtroppo qualcosa di è incrinato, e ha rovinato la vita di coppia. Così si sono detti addio. Francesca poi nel 2019 ha intrapreso una relazione con un altro protagonista di Amici, ovvero Valentin Dumitru.

Successivamente a questa love story tra il celebre volto di Ballando con le Stelle e Francesca Tocca sembrava esserci stato un ritorno di fiamma. Ma solo ora è venuta fuori tutta la verità.

La relazione tra i due talenti della danza

Un po’ di tempo fa Francesca Tocca e Raimondo Todaro si vociferava che fossero  tornati assieme. Successivamente i due hanno confermato e reso ufficiale il loro ritorno di fiamma con un bacio, immortalato e pubblicato per tutti i loro affezionati followers. A rassicurare i fan della coppia adesso è arrivato anche un articolo speciale del settimanale NUOVO.

I fotografi del magazine hanno paparazzato i due assieme, in riva al mare sulle splendide cose della Sicilia. Inoltre nell’intervista rilasciata proprio alla redazione di Nuovo il professore di danza di Amici ha ammesso di aver superato assieme a sua moglie la crisi che li aveva allontanati, proprio grazie alla ‘pausa di riflessione’. “Lasciarsi è stata la scelta giusta”, hanno spiegato i due coniugi, per potersi ritrovare.

Raimondo-Todaro-Francesca-Tocca-Nuovo-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram Riccardo Signoretti)
Impostazioni privacy