Melissa Satta, il figlio è diventato bellissimo: occhi chiarissimi e ricci castani

Melissa Satta, il tempo passa ma per milioni di italiani il suo volto resta legato a Striscia la notizia. Il ruolo di velina è quella che l’ha lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo. Da quel momento è arrivato il successo, il lavoro e l’amore. Intanto il suo bambino è diventato bellissimo…

Nei suoi quasi 35 anni di vita Striscia la notizia viene continuamente ricordata per le sue inchieste, con le polemiche che spesso ne sono seguite e per…le veline, alcune delle quali lì hanno trovato un trampolino di lancio irripetibile. Dalla coppia composta da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, a quella formata da Thais Souza Wiggers e da lei…

Kevin-Prince Boateng-Melissa-Satta-bellissimaAltranotizia.it (1) (1)
Kevin-Prince Boateng-Melissa-Satta-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Melissa Satta. Si potrebbero definire le Fab Four del telegiornale satirico di Mediaset. Tutte e quattro che, da quello studio  hanno poi preso il volo. Per Melissa Satta, dopo l’esperienza di Striscia, ci sono state tante partecipazioni in trasmissioni importanti, ma anche una vita sentimentale che iniziava a muovere i suoi primi, importanti passi, attraverso storie con personaggi celebri.

Oggi la showgirl di origini sarde, come Elisabetta Canalis, è mamma orgogliosa di un bambino bellissimo, figlio di una storia importante. Quale?

Melissa Satta ed il suo grande amore

Ed accanto a quella vita professionale che iniziava a viaggiare a grande velocità, parallela scorreva la vita privata di Melissa Satta. Alcune storie d’amore sono state immortalate e raccontate dai giornali rosa di qualche anno fa. Come la sua relazione con Christian Vieri, ex anche di Elisabetta Canalis, durata ben cinque anni.

Ma è nel 2011 che Melissa Satta ha incontrato forse l’amore più importante della sua vita. E’ sempre un calciatore, questa volta non italiano, bensì tedesco con origini ghanesi, Kevin – Prince Boateng. Inizia una bella storia d’amore che ha poi portato il frutto più bello. Il 15 aprile 2014 è nato infatti a Dusseldorf, in Germania, Maddox Prince Boateng.

Il 25 giugno 2016, la coppia si unisce in matrimonio, salvo poi dividersi nel 2019. Nello stesso anno la coppia ha tentato nuovamente di riallacciare i fili del loro rapporto, ma dopo soltanto pochi mesi vi è stata la separazione definitiva. Ora Melissa Satta trascorre più tempo possibile con il suo bambino, che nel frattempo è diventato bellissimo.

La gioia di mamma Melissa

Ed in un giorno di ordinaria quotidianità, Melissa Satta ha scattato una foto che la ritrae in auto con il suo Maddox Prince Boateng. Ha da poco compiuto otto anni ed è davvero uno splendore, con i suoi occhi chiari ed i riccioli castani.

Dalla scorsa estate l’ex velina nata a Boston, negli Stati Uniti, è legata sentimentalmente all’imprenditore Mattia Rivetti. Ma ogni momento è buono per godersi suo figlio Maddox, il ricordo più bello di una bella storia d’amore. Anche se si è conclusa.

melissa-satta-maddox-prince-boateng-bellissimo-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy