Alfonso Signorini, stronca tutto dalla A alla Z: “A Giulia De Lellis glielo proposi ma…”

Alfonso Signorini ha svelato un retroscena inedito sulla nota influencer Giulia De Lellis. Scopriamo che cosa ha rivelato il conduttore di Canale Cinque.

Il volto del grande Fratello Vip, che presto sarà al timone della settima stagione del reality show dedicato ai personaggi famosi della tv e dello spettacolo, ha chiarito alcuni aspetti che riguardano la seguitissima webstar.

Alfonso-Signorini-smaschera-l'influencer-Altranotizia
alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco che cosa ha rivelato Alfonso Signorini sulla fidanzata di Andrea Damante.

Alfonso Signorini, senza peli sulla lingua sull’influencer

Il Grande Fratello Vip sta per ricominciare e tra pochi mesi, subito dopo l’estate, rivedremo in tv i personaggi del piccolo schermo, del cinema e dello spettacolo alle prese con una nuova avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Mentre si rincorrono indiscrezioni sui nomi dei prossimi Vipponi in gara, che da settembre abiteranno il loft di Cinecittà, anche sugli opinionisti sono emersi molti rumors, ed indiscrezioni sui papabili nomi di chi siederà accanto ad Alfonso Signorini sulle poltrone degli studi televisivi Mediaset.

In questi ultimi giorni è emerso che una delle opinioniste dello scorso anno sarà riconfermata. Stiamo parlando della moglie del conduttore Paolo Bonolis. Ebbene sì, Sonia Bruganelli avrebbe accettato l’invito degli autori a ricoprire di nuovo il ruolo che l’ha vista protagonista lo scorso anno, assieme alla conduttrice Adriana Volpe, che invece non è stata riconfermata. Insieme a Sonia potrebbe esserci l’amata cantante Orietta Berti, la quale passerebbe in questo caso da Rai a Mediaset, abbandonando The Voice Senior e Che tempo che fa.

A quanto pare però, l’unica presenza confermata ufficialmente finora, ovvero la Bruganelli, non sarebbe stata la prima scelta della redazione del Grande Fratello Vip, e l’invito a diventare opinionista della nuova edizione sarebbe stato rivolto prima ad un’altra donna molto famosa dello showbiz italiano.

L’inaspettata rivelazione del conduttore su Giulia De Lellis

Stando alle informazioni diffuse da parte del famoso giornalista Davide Di Maggio, Alfonso Signorini in verità avrebbe voluto che ad accompagnarlo nell’avventura del GF Vip 7 fosse Giulia De Lellis.

Alfonso a questo punto ha voluto fare chiarezza sulla vicenda. Così ha rivelato tutta la verità sulla sua proposta alla seguitissima modella, portando alla luce anche un inedito retroscena sulla nota influencer. Pubblicando una story sul suo account ufficiale di Instagram ha smentisce le voci con queste parole:

Siete in molti a chiedermelo, non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto.

Alfonso-Signorini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Alfonso Signorini)
Impostazioni privacy