Federica Pellegrini, invitata ad un matrimonio: il vestito scelto fa girare la testa

Federica Pellegrini ha mostrato tutta la sua eleganza, il suo stile e soprattutto la sua bellezza mozzafiato indossando un abito speciale in occasione del matrimonio. Ecco come si è presentata la campionessa di nuoto.

La nuotatrice è apparsa avvolta in un abito in seta con il quale che ha letteralmente ammaliato il pubblico e gli invitati.

Federica-Pellegrini-abito-Altranotiziada-urlo-per-il-matrimonio
Federica-Pellegrini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo come si è vestita Federica Pellegrini, e come mai le immagini del matrimonio stanno facendo il giro del web.

Federica Pellegrini, il vestito è mozzafiato

Federica Pellegrini è la più grande duecentista della storia del nuoto femminile. Dopo una lunga e brillante carriera sportiva, fatta di vasche, sudore e tante lacrime sia di gioia che di dolore, alcuni mesi fa ha attaccato il costume, la cuffia e gli occhialini al chiodo mettendo fine alla sua partecipazione alle competizioni più prestigiose a livello internazionale.

A Riccione lo scorso 20 novembre ha vinto i 200 in stile libero, chiudendo la carriera con gli Assoluti Invernali di nuoto. I fan la amano tantissimo, e questo traguardo li ha resi preoccupati dall’idea di vederla in vasca meno spesso che in passato.

Moltissimi infatti, sono gli uomini e le donne affascinati, oltre che dai record in acqua e dalle performances sportive, anche dal suo fascino, dallo charme, dall’eleganza e dal fisico mozzafiato della campionessa del nuoto.

Federica Pellegrini nelle scorse ore si è mostrata con un abito molto elegante, per un’occasione davvero speciale, e ha lasciato tutti i followers a bocca aperta.

La mise della splendida campionessa di nuoto

Le immagini che rappresentano la mise di Federica Pellegrini scelta per il matrimonio stanno facendo il giro del web. La campionessa di nuoto è stata invitata assieme al suo partner alle nozze di amici, e i due sono volati nella splendida città di Lisbona, in Portogallo per festeggiare la ricorrenza romantica. Prima di afferrare le valigie, e di partire per la celebrazione però, la nuotatrice ha mostrato il vestito scelto per l’occasione speciale.

Con un simpatico video pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram la Pellegrini ha mostrato un divertente ‘prima e dopo’, filmando il momento in cui era ancora in accappatoio e quello successivo, quando è uscita dal bagno della sua camera d’hotel vestita di tutto punto.

Federica ha scelto un abito rosa, in raso lungo fino ai piedi, dal modello a sottoveste, seducente, sobrio e davvero molto raffinato. Il risultato ha lasciato i followers senza parole. 

Federica-Pellegrini-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post Screenshot Video/ Instagram di Federica Pellegrini
Impostazioni privacy