Home Spettacolo Davide Silvestri, ‘allarga’ la famiglia: “Incontro con il suo papà”

Davide Silvestri, ‘allarga’ la famiglia: “Incontro con il suo papà”

412
0

Davide Silvestri ha dato un annuncio molto particolare a tutti i fan che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram, pubblicando uno scatto che sta suscitando reazioni da parte di tantissimi followers. Ecco di che cosa si tratta.

L’attore di Capri, Don Matteo e di tante altre fiction televisive di successo ha condiviso un momento molto speciale e anche molto intimo.

Davide-silvestri-incontro-con-il-suo-papà-Altranotizia
Davide-silvestri-Altranotizia-(Fonte: google)

L’ex gieffino Davide Silvestri recentemente ha mostrato delle immagini dolcissime e inaspettate. Scopriamo che cosa ha pubblicato l’attore.

Davide Silvestri, il dolce e lieto annuncio

L’attore Davide Silvestri ha debuttato nel 2006 nel film Vita Smeralda, diretto da Jerry Calà, ed è diventato molto famoso dopo aver interpretato alcune delle più amate fiction italiane. L’ex gieffino infatti nel 2008 è stato il volto di Falco Palmieri, nella seconda stagione della serie tv Capri. Poi ha interpretato anche  Don Matteo, La dama velata,  Vivere,  Squadra mobile e Che Dio ci aiuti.

Insomma il grande pubblico del piccolo schermo italiano si è davvero abituato a vederlo spessissimo in tv e nei mesi scorsi ha apprezzato il suo personaggio anche nella veste di concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Davide infatti è entrato nel loft di cinecittà a settembre 2021 e vi è rimasto fino alla fine, per sei lunghi mesi. Non ha vinto il reality show di Alfonso Signorini, e il primo posto sul podio è toccato alla princess Jessica Selassiè. Il risultato della sua partecipazione però è stato, oltre alla fantastica avventura vissuta nella casa più spiata d’Italia, anche un grande successo in termini di popolarità.

L’esperienza del Gf Vip 6 infatti lo ha reso ancor più celebre, e ancor più seguito, anche online. Sono tantissimi infatti, i followers interessati alla sua vita professionale e privata, e in questi ultimi giorni proprio i fan di Instagram hanno potuto vedere un suo contenuto inedito, e dolcissimo.

L’incontro strappalacrime con il papà

Davide Silvestri ama molto gli animali, soprattutto i cani, e infatti possiede ben due amici a quattro zampe della razza chihuahua: Pau e Birra. Il nome è dovuto alla sua passione per questa particolare bevanda, attorno alla quale, per altro, ha creato la sua seconda professione.

L’attore è così affezionato al cane che la redazione del programma Le Iene pochi mesi fa gli ha fatto uno scherzo tremendo, che è riuscito benissimo: gli ha fatto credere che Birra era stato rubato! Davide, chiaramente, ha perso le staffe.

In questi giorni l’ex gieffino ha pubblicato una story dal contenuto molto dolce. Nella foto postata è stato immortalato l’incontro di Birra con il suo figlioletto!

davide-Silvestri-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Davide Silvestri)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here