Belen Rodriguez, che fine ha fatto la conduttrice: i fan lanciano l’allarme

Il pubblico non ho potuto fare a meno di notare che da troppo tempo Belen Rodriguez sembra come sparita dai social, e sono tutti in apprensione, ma che fine ha fatto la conduttrice?

La splendida modella argentina è molto amata dal pubblico, sia maschile che femminile, e tutti coloro che la seguono sembrano davvero preoccupati. Scopriamo che cosa è successo.

Belen-Rodriguez-che-fine-ha-fatto-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia-(Google)

Tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto, perché non ricevono sue notizie da giorni.

Belen Rodriguez, che fine ha fatto la conduttrice

Da quando Belen Rodriguez è venuta a lavorare qui in Italia dall’Argentina, oltre dieci anni fa, il pubblico nostrano ha imparato a conoscere e ad apprezzare il suo personaggio. Showgirl, conduttrice, modella, in questi anni ha mostrato di sapere fare televisione e spettacolo a trecentosessanta gradi, e attraverso il suo talento, il suo carisma, il sorriso travolgente, il suo carattere e la sua incantevole bellezza, si è fatta davvero amare da una fanbase sempre più ampia.

Sono tanti infatti, gli uomini e le donne attenti ai suoi progetti professionali, alle vicende della sua vita privata, e a tutto ciò che le succede.

Per questo motivo nelle ultime ore, anzi nell’ultima giornata, sono tutti molto preoccupati perché hanno perso tutte le sue tracce, e non possono fare a meno di chiedersi che fine abbia fatto Belen Rodriguez, se sta bene o se invece è accaduto qualcosa.

La modella sembra sparita dal web

Sono più di ventiquattr’ore che la nota showgirl non pubblica contenuti. Come ben saprete, lei è molto attiva sui social, e in particolare su Instagram.

Sul suo canale ufficiale infatti condivide ogni giorno dolcissime stories di Luna Marì, di Santiago, dei suoi impegni professionali e non solo. La bellissima modella argentina è anche proprietaria di alcuni brand di moda, come l’azienda di costumi da bagno e beachwear me-fui, e a volte ricondivide i contenuti delle page dedicate alla nota marca di bikini. Dunque il suo profilo non è mai in ‘silenzio’. L’assenza dal web sta generando apprensione nei fan della conduttrice.

Gli ultimi post pubblicati sono un suo selfie che ha suscitato oltre ai complimenti anche qualche insolito messaggio non troppo positivo, e un bellissimo scatto della piccola Luna Marì. Entrambi risalgono però a oltre due giorni fa.

Al momento non sappiamo a che cosa sia dovuta la sua ‘assenza’, ma tutti si augurano di vedere presto apparire sul noto social fotografico un cerchietto rosso, che indica una nuova story, per scoprire che sta bene e continuare a seguire le sue vicende online.

Belen-Rodriguez-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Belen Rodriguez)
Impostazioni privacy