La bimba sulla destra è la velina più bella di sempre: chi è

Velina non è soltanto un’etichetta. Nel suo caso è più un attestato di simpatia, di sincero affetto nei confronti di chi, a quel ruolo, ha dato un’immagine che, nel corso dei decenni, non si è minimamente scalfita. Poi c’è stata tanta altra vita, ma quel ruolo…

Una vita che è iniziata il 12 settembre 1978 in una delle più belle isole del mondo, la Sardegna. La sua città natale è Sassari, che è rimasta la sua città fino alla maturità classica. Poi Milano chiama, l’Università Statale, il corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere.

Elisabetta-Canalis-bambina-Altranotizia.it (1)
Elisabetta-Canalis-Altranotizia.it (Fonte: Instagram Elisabetta Canalis)

Pochi esami perché la sua testa è altrove. Cerca altro, vuole altro. Iniziano i primi provini fino a quando arriva il 2002, l’anno in cui diventa velina. Ma nella sua mente ripassano i ricordi di quando era bambina. La foto che ha postato sul suo profilo Instagram è un emozionante amarcord. Come le sue parole…

La velina quando era bambina…

Gli anni del successo, della grande popolarità. Gli anni degli amori intensi e fuggevoli. Poi la maturità, il matrimonio, la maternità. Tanti periodi attaccati gli uni agli altri, come perle di una collana. Ma, a volte, si ha voglia di tornare indietro nel tempo, molto indietro.

A quando si era ancora una bambina e si viveva in una bella città come Sassari, non in una metropoli come Milano. Quando si frequentavano le scuole elementari e dove si scattavano le foto in compagnia della amica del cuore. Un’amica che ancora oggi è l’amica del cuore.

Una foto le ritrae come erano quando avevano soltanto nove anni, la successiva come sono oggi. Due grandi amiche, due mamme felici e lei che è sempre considerata da tutti la velina più bella tra tutte quelle che sono state protagoniste di Striscia la notizia. Ma chi è la velina più bella di tutte?

Elisabetta Canalis, oggi che è donna

Elisabetta Canalis ha voluto regalare, e regalarsi, questo tuffo nel passato. L’emozione della foto si divide in due fasi. L’immagine delle due amichette in totale relax e le sue parole che accompagnano l’immagine. E’ difficile, in questa occasione, stabilire se sia più emozionante la foto o la didascalia che l’accompagna.

Queste le sue parole: “Come eravamo 1987 vs 2022, Migliori amiche, compagne di classe dalle elementari e mamme di Skyler e di Lucio (che sono coetanei e nati nei nostri stessi rispettivi mesi)! Tu sempre timida e col cerchietto io più maschiaccio“. Dopo l’immagine delle due donne oggi.

La posa è decisamente diversa, ma le posizioni sono rimaste le stesse. Elisabetta Canalis a destra e la sua amica del cuore a sinistra. Che replica con un messaggio altrettanto emozionante: “Che bella la prima eh già,…invecchieremo insieme? Chi lo sa. Comunque…sempre ti lovverò“. Una splendida amicizia, che il successo e la lontananza non hanno scalfito. Minimamente.

elisabetta-canalis-oggi-Altranotizia.it (2)
(Fonte: Instagram Elisabetta Canalis)
Impostazioni privacy