“Sembro mia nonna”: Cristina Plevani dopo il Gf è irriconoscibile

Ormai sono trascorsi ben 22 da quando Cristina Plevani ha vinto il primissimo Grande Fratello, e tutti si chiedono che cosa abbia fatto dopo il famoso programma di canale cinque che le ha cambiato la vita. 

Scopriamo com’è diventata nel tempo la prima vincitrice del primo reality show d’Italia.

cristina-plevani-com'è-diventata-Altranotizia
cristina-plevani-Altranotizia-(Fonte: Google)

Cristina Plevani oggi ha 50 anni e da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello ha vissuto diverse esperienze televisive importanti.

Cristina Plevani, com’è diventata dopo il Grande Fratello

Nel 2000 Cristina Plevani è una nuotatrice esperta di 28 anni, nata ad Iseo, nella provincia di Brescia, che si divide tra lezioni in piscina e tempo libero. Un giorno, mentre guarda la tv, le capita di vedere uno spot con la grafica di un grande occhio rosso su fondo azzurro azzurro. che annuncia un nuovo programma televisivo. Il messaggio invita a diventare concorrenti del primo reality show di’Italia e lancia una sfida: rimanere in una casa con degli sconosciuti, senza cellulare, tv, né collegamenti con l’esterno, ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Chi esce per ultimo si porta a casa un montepremi di 250 000 000 di lire. Sì, c’era la lira ma sarebbe durata ancora poco.

Ingolosita dall’idea, la bagnina prova ad entrare nella casa del Grande Fratello. Ci riesce. A Cinecittà ha un filrt, chiacchieratissimo con Pietro Taricone, che poi sarebbe diventato attore e avrebbe intrapreso una relazione con Kasia Smutniak, dalla quale ha avuto anche una bellissima bambina, prima di scomparire tragicamente in un’incidente con il paracadute. Cristina vince e, senza saperlo, diventa la prima vincitrice di un format destinato a riscrivere la storia della tv e dell’intrattenimento del nostro Paese.

Dopo la vittoria al reality show di Canale Cinque la Plevani vive tante esperienze in tv costruendo una bella carriera televisiva. Conduce Tutto questo è Beautiful, diverse trasmissioni per le emittenti radiofoniche RTL. Poi partecipa come tronista all’edizione del 2004 del famoso dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo quell’esperienza il pubblico l’ha vista sempre meno in tv. Scopriamo com’è oggi.

L’incredibile trasformazione della storica vincitrice del Gf

L’insegnante di nuoto che nel 2000 sbaragliò al primo reality show d’Italia, vincendo su tutti gli altri inquilini del Gf, con il tempo si è allontanata sempre più dal mondo magico dei riflettori ed è diventata un’insegnante di hydro bike. 

Oggi è bella come allora. Nonostante lei abbia scritto sul proprio post di Instagram che sembra una nonna, vedendo le foto che condivide on line non si direbbe proprio!

Ha spento da pochi giorni ben 50 candeline ma la Plevani sembra molto più giovane. Il suo fisico infatti, forgiato da anni di sport in acqua, resta atletico e asciutto, e a ben guardare l’unica cosa che sembra essere cambiata in tutti questo tempo sono i suoi capelli.

(Fonte: Instagram Post/Instagram Cristina Plevani)
Impostazioni privacy