Emma Marrone, ‘diventa’ mamma: la foto manda in tilt il web

Emma Marrone è diventata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. I fan che la seguono anche sui social sono tantissimi e la foto dove ‘diventa’ mamma ha mandato in tilt il web 

La cantante ha fatto molta strada dai suoi esordi e la sua versatilità e umiltà, pur possedendo un grande dono, ne hanno fatto ciò che è oggi. Ammirata e apprezzata ha sempre incuriosito i fan anche sull”argomento vita privata.

Emma Marrone-ecco-come-ha-ringraziato-muccino-foto-virale-Altranotizia
Emma Marrone-Altranotizia (fonte: Google)

Emma Marrone ha fatto un percorso incredibile e con la sua voce e ha sostenuto e rappresentato moltissime donne ma non solo. Un simbolo e motivo d’orgoglio per la musica italiana. Di recente ha regalato un momento particolare ai fan che è diventato virale sul web. Di cosa si tratta?

Emma Marrone, ‘diventa mamma’

Emma Marrone ha esordito ad Amici e fin dai primi momenti si è captata la personalità e la potenza vocale che la rappresentavano e che tutt’ora fanno parte di lei. La sua carriera ha preso il volo e le sue canzoni sono diventate parte della vita dei numerosissimi fan che la seguono. Si è raccontata spesso negli ultimi anni e confessato la dura lotta contro il cancro e la successiva rinascita.

Il pubblico ha anche seguito la storia con Stefano De Martino con molto interesse e quando la storia è finita sono rimasti dispiaciuti. Da qualche anno ha intrapreso una nuova avventura ovvero la recitazione e proprio in quel contesto è spuntata una foto che è diventata virale. L’avete vista nelle vesti di ‘mamma’?

Il web in tilt

Emma Marrone ha provocato subbuglio sul web dopo aver postato una foto ironica dove si è trasformata in mamma. Questo scatto è stato fatto per omaggiare una persona in particolare e il suo staff. Si tratta di Gabriele Muccino che ha voluto e  accompagnato Emma nel mondo della recitazione. Ha riscosso molto successo e consensi e ha, da poco, terminato le riprese della seconda stagione.

Proprio per questo ha deciso di ringraziare il regista per l’opportunità e la fiducia dimostrata nei suoi confronti. Lo ha fatto però ironicamente come suo solito proponendosi in tenuta da mamma con tanto di bebè nel marsupio e occhiali da sole. Tenuta che imita quella di Alan nel film Una Notte Da Leoni. Io web si è scatenato sia in commenti affettuosi svelando di vederla davvero bene nelle vesti di madre ma anche simpatici e divertenti per via della scelta del personaggio imitato. Noi vogliamo augurare a Emma Marrone il meglio dalla vita e che continui sempre a splendere come ora.

(fonte: Emma Marrone Instagram)
Impostazioni privacy