Vi ricordate Luisa Corna? Oggi è completamente sparita dalla tv ed è diventata così

Luisa Corna è stata protagonista per oltre un decennio nel panorama della televisione italiana. Nata come cantante si è poi trasformata anche in un’abile conduttrice che ha avuto l’opportunità di affiancare grandi nomi della televisione e del giornalismo sportivo. Com’è diventata oggi la cantante lombarda? 

La sua storia televisiva è iniziata verso la fine degli anni ’90 ed è durata per oltre un decennio. Quella carriera iniziata sulle passerelle di importanti stilisti come Dolce & Gabbana, per poi iniziare a seguire la sua vera passione, quella per la musica e per la canzone.

Luisa-Corna-oggi-Altranotizia.it (3)
Luisa-Corna-Altranotizia.it (Fonte: Instagram)

Un volto che per oltre dieci anni era diventato familiare a milioni di italiani. La carriera artistica e la vita privata di Luisa Corna, contrassegnata per un decennio da una relazione con un famoso calciatore, l’avevano portata pressoché quotidianamente sulle prima pagine dei giornali rosa.

Poi l’improvvisa scomparsa. Di Luisa Corna si sono perse le tracce. Ma cosa è davvero successo nella carriera e nella vita privata della bravissima cantante di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia?

Luisa Corna, carriera e amori

E’ entrata nel cuore di tanti telespettatori grazie alle sue partecipazioni in programmi di successo. Tra il 1997 ed il 1998 ha fatto parte del cast di Domenica in, nel ruolo che lei ha amato di più, quello di cantante. Per lei però ci sono state altre importanti opportunità, quali la co – conduzione di programmi sportivi quali Controcampo e Notti Mondiali.

Ha avuto il piacere e l’onore di affiancare un mito della televisione come Mike Bongiorno, al fianco del quale ha presentato il premio David di Donatello. Nel 2002 ecco finalmente la grande occasione in ambito musicale. Arriva il Festival di Sanremo dove si è esibita in coppia con Fausto Leali. La loro interpretazione del brano Ora che ho bisogno di te, conquista un ottimo quarto posto.

Una carriera importante cui si è affiancata una vita privata che per un decennio è stata oggetto dei giornali rosa. Era il periodo della sua storia d’amore con il calciatore Aldo Serena. Poi l’improvvisa ed inaspettata scomparsa dalle scene. La televisione ha dimenticato Luisa Corna o è stata lei a lasciarla?

Fatto sta che la cantante lombarda ha continuato, e continua, a fare la cosa che ama di più, cantare. Ora che ha anche raggiunto una serenità sentimentale…

Il suo Stefano

Oggi Luisa Corna è un’artista ed una donna felice. Da qualche anno ormai ha accanto un uomo che le ha dato una serenità mai conosciuta prima. Sarà per via anche della professione del suo giovane partner.

Il compagno di Luisa Corna si chiama Stefano Giovino ed è un ufficiale dell’ Arma dei Carabinieri. Ha 15 anni di meno rispetto alla cantante, ma non è assolutamente un problema. Per amore Luisa Corna ha deciso di seguirlo ed infatti la coppia vive a Brindisi.

Sono passati gli anni, sono cambiate profondamente le situazioni, ma Luisa Corna non ha perso il suo splendido sorriso, semplicemente perché è felice così.

luisa-corna-oggi-Altranotizia.it (2)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy