La Famiglia Reale, purtroppo la notizia è trapelata: “non può più camminare”

Ultime news provenienti dalla Famiglia Reale britannica, anche se purtroppo riguardano cattive notizie: difatti è trapelato che proprio lei non possa più camminare. 

La Famiglia Reale inglese costituisce sempre un trend, alimentando molta curiosità nel pubblico. Dai consigli di stile di Kate o Meghan, pronti per essere copiati, ai conflitti e alle dinamiche inerenti la medesima Royal Family. Un esempio è il  Giubileo di Platino di Sua Maestà e l’attenzione puntata sulla presenza o meno di Harry e la sua consorte.

Famiglia - Reale - inglese - notizia - Altranotizia
La Famiglia Reale – Altranotizia (Fonte: Google)

In queste ore però è giunta una notizia, da fonti vicine i Reali inglesi, che non fa ben sperare anzi è alquanto allarmante. Infatti, proprio lei non può più camminare, gettando nella più profonda preoccupazione i suoi ammiratori. Che cosa sta succedendo alla famiglia più chiacchierata dai tabloid?

La Famiglia Reale, purtroppo la notizia è trapelata

Sovente sono emerse cattive notizie che riguardano la Royal Family, inerenti a molteplici fatti drammatici. Un esempio, lo stato di salute della Regina Elisabetta II, provata sia emotivamente, a causa della scomparsa del consorte il Principe Filippo, sia fisicamente.

E adesso, è emersa un’altra brutta notizia poiché non può più camminare. Ma riguarderà davvero Sua Maestà o c’è un’altra verità? Difatti, fonti a loro particolarmente legate hanno delineato una situazione ben diversa. Ecco di seguito tutti i dettagli di quanto si sta parlando.

“Non può più camminare”

il membro reale che non potrebbe ‘più camminare’ è Kate Middleton. Questo è quanto rivelato da Ingrid Seward, una delle più accreditate biografe ed esperte di famiglie reali, a True Royalty Tv, una piattaforma in streaming on-demand che segue tutte le vicende legate proprio ai Reali inglesi.

La donna, infatti ha maggiormente approfondito, svelando il vero motivo del trasloco di William e Kate nel Berkshire, lontano da Kensington Palace poiché privati della loro riservatezza. In particolare ad essere soddisfatta sarebbe proprio la moglie del Principe che, in quel luogo, si sentiva ‘prigioniera’.

Infatti, così ha commentato Ingrid: “La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì“. Aggiungendo: “Hanno una bella casa e un giardino ma oltre quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei“. Una scelta sicuramente sofferta ma necessaria, al fine di salvaguardare i propri diritti di libertà.

William - e - Kate - Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy