Ursula Bennardo, ha festeggiato i suoi 40 anni: il look scelto è da brividi

Ursula Bennardo ha festeggiato da pochissimo un traguardo importantissimo e lo ha fatto con un look da brividi,

La ex dama del Trono Over ha conquistato il pubblico a casa con la sua bellezza ma anche con l’estrema schiettezza che la caratterizza. Ha festeggiato accanto al suo compagno e ha messo così a tacere le voci ricorrenti sul web di una presunta crisi.

Ursula Bennardo-si-veste-cosi-per-il-compleanno-Altranotizia
Ursula Bennardo-Altranotizia (fonte: Google)

La Bennardo è oggi in splendida forma e molto seguita sui social. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne la sua fama è davvero decollata. Ha lasciato senza parole i suoi fan con un look davvero da brividi. L’avete vista?

Ursula Bennardo e l’importante traguardo

Ursula Bennardo ha intrapreso il percorso a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita e qualcosa di inaspettato è successo davvero. Ha incontrato Sossio e ha cominciato una conoscenza con lui. Non sembravano molto affini perché completamente diversi caratterialmente ma hanno stupito tutti. Hanno deciso di uscire dal programma e hanno intrapreso una relazione.

Tra alti e bassi e sempre e costantemente sotto l’occhio del gossip hanno però trovato il giusto equilibrio. Ursula Bennardo è diventata mamma di Bianca una splendida bambina che ha donato la felicità vera alla coppia. Un’amore che ha davvero superato ostacoli importanti anche se il gossip lì dava già quasi separati e continua a tenere banco questa notizia. Ursula e Sossio hanno smentita le indiscrezioni mostrandosi assieme in un giorno speciale per la Bennardo. Avete visto il look che aveva lei? Da togliere il fiato!

Look da brividi

Ursula Bennardo ha festeggiato un compleanno importante e lo ha fatto accanto al suo compagno. Ha condiviso coi suoi numerosi followers degli scatti che la vedono sorridente e in vena di festeggiamenti. I fan sono sono rimasti colpiti nel vederla così.

L’ex dama del trono over ha optato per un vestito rosso corto che mette in risalto i suoi punti di forza accompagnato da un rossetto della stessa nuance. Ursula ha tagliato l’importante traguardo in forma splendete e piu felice che mai. La donna ha sempre sfoggiato un fisico invidiabile ed un viso straordinario ma ora è davvero rinata e splendente. Tra lei e Aruta le cose vanno benissimo ed è tornato il sereno. Vogliamo farle i nostri più sinceri auguri per i suoi 40 anni e un augurio di una vita serena assieme a Sossio ed alla piccola Bianca.

Ursula Bennardo-40-candeline-look-da-urlo-Altranotizia
(fonte: Ursula Bennardo Instagram)

 

Impostazioni privacy