Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, gelosia post tradimento: la risposta che spiazza

L’influencer brasiliana, moglie di Francesco Facchinetti, si è resa protagonista di una risposta abbastanza particolare su una domanda riguardante la gelosia. Che cosa ha detto a riguardo?

Wilma Faissol e Francesco Facchinetti sono una delle coppie più famose nel mondo dello spettacolo. I due sono sposati dal 2014 e sono genitori di Leone, nato nel 2014, e di Lavinia Angelica Catherine, nata nel 2016.

Facchinetti Faissol risposta - 29062022 - Altranotizia
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che risposta spiazzante ha dato Lady Facchinetti su Instagram alla domanda posta da uno dei suoi tanti followers?

Wilma Faissol e la frase scritta su Instagram

Wilma Faissol è una influencer brasiliana nata il 2 febbraio del 1982 a Rio de Janeiro. Come detto, è sposata da 8 anni con Francesco Facchinetti, il cantante e conduttore televisivo nato a Milano nel 1980 e figlio dello storico tastierista e cantante dei Pooh Roby Facchinetti!

Wilma e Francesco vivono in provincia di Como e sono soliti condividere simpatici scatti della loro vita quotidiana in compagnia dei loro figli! Facchinetti, dopo aver iniziato la carriera da cantante e dj, ha iniziato a essere protagonista anche in radio e in televisione. Fra il 2008 e il 2010 ha condotto X-Factor, mentre ultimamente dal 2020 è giudice del Cantante Mascherato, il programma televisivo di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Al cinema è stato protagonista, in qualità di attore, nei film ‘Belli di papà’ del 2015, ‘I babysitter’ del 2016 e ‘Amici come prima’ del 2018! Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che risposta ‘spiazzante’ ha dato Lady Facchinetti su Instagram a una sua follower?

La risposta spiazzante!

Su Instagram nelle ultime ore è successo qualcosa che ha spiazzato alcuni followers di Lady Facchinetti. Infatti, molti di loro hanno posto alcune domande alla donna nelle sue Instagram Stories. La fashion blogger e moglie di Francesco Facchinetti ha risposto ad alcune domande, ma una di esse ha suscitato l’interesse maggiore. Una follower, infatti, ha chiesto alla donna la seguente cosa: “Gelosia post tradimento: come si gestisce?” Wilma Faissol ha dato la seguente risposta: “Si gestisce in DUE. Non è compito TUO ritrovare la fiducia se l’altro non fa dimostrazioni CONCRETE di essere PENTITO, RICONOSCENTE, EMPATICO, CAMBIATO e PAZIENTE. La terapia può aiutare molto”.

Una risposta che, come detto, ha spiazzato molti. Che cosa avrà voluto dire? Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, come detto, sono molto attivi sui social network. Nel 2020 sono stati protagonisti anche della serie Tv ‘The Facchinettis’, nella quale si sono raccontati senza alcun limite o filtro!

Wilma Faissol Instagram risposta - 29062022 - Altranotizia
Wilma Faissol e la risposta ‘spiazzante’ data su Instagram – Fonte: (Instagram Stories Wilma Faissol)
Impostazioni privacy