Carla Bruni, è bellissima ma il figlio l’ha nettamente superata: che schianto!

Carla Bruni, un nome che negli anni ’90 ha rappresentato l’immagine della bellezza italiana nel mondo. Una donna ricca non soltanto di una naturale bellezza, ma anche di un grande talento musicale. E quella sua bellezza è stata totalmente ereditata dal suo figlio maggiore.

Erano gli anni ’90. Sulle più importanti passerelle del mondo quattro nomi di top model dominavano la scena. La sequenza dei nomi è assolutamente casuale, perché erano loro le regine incontrastate delle sfilate di moda tra Milano e Parigi, fino agli stati Uniti: Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Naomi Campbell e poi lei…Carla Bruni.

Carla-Bruni-28062022-Altranotizia.it
Carla-Bruni-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Ha soltanto 19 anni quando ha deciso che la Facoltà di Architettura alla Sorbona non è la strada che intende percorrere. Ha iniziato a sfilare e da quel momento è nata una stella. Anni di passerelle la fanno diventare un’icona mondiale di bellezza ed eleganza. Ma quello della moda non resterà per sempre il suo mondo.

Aveva 34 anni quando è nato il suo primo figlio, bellissimo come lei. Chi è suo figlio?

Carla Bruni, le passerelle, la musica, gli amori

Agli inizi degli anni 2000 Carla Bruni ha compiuto il grande passo. Ha lasciato quelle passerelle che tanto onore e prestigio le avevano assicurato nel corso degli anni per ritornare al suo primo, grande amore, la musica. E’ il 2002 quando ha pubblicato il suo primo album intitolato Quelque’un m’a dit. E’ un successo e a quel punto ha avuto inizio la seconda fase della sua vita artistica.

Intanto da meno di un anno era nato il suo primo figlio, Aurélien Enthoven, figlio del professore di Filosofia, Raphael Enthoven. Nel 2008 Carla Bruni ha sposato il Presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy. Dal loro matrimonio, è nata poi la seconda figlia della cantante, Giulia, nata nel 2011.

Il compleanno del suo ragazzo

Soltanto pochi giorni fa, il 20 giugno, il figlio di Carla Bruni, Aurélien, ha compiuto 21 anni. Come regalo ha sfilato sulle passerelle di Versace come aveva fatto sua madre trent’anni prima, come ci ricorda amica.it. Sembra che non soltanto la bellezza, ma anche lo stile, il portamento di Carla Bruni sia stato ereditato dal giovane Aurélien.

Mamma Carla Bruni, per l’importante ricorrenza ha postato un messaggio di auguri sul suo profilo Instagram, accompagnato da parole che soltanto una mamma può pronunciare. Queste le sue parole: “Happy birthday mon amour, Quel bonheur d’etre ta mère – (Buon compleanno amore mio. Che gioia essere la tua mamma)“.

Ancora oggi Carla Bruni è un’icona mondiale di stile ed eleganza, nonostante siano ormai passati più di vent’anni dal suo addio alle passerelle. Ora, quelle stesse passerelle, sono attraversate da suo figlio Aurélien. La stessa bellezza, lo stesso inconfondibile stile.

Aurélien-Enthoven-figlio-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Carla Bruni)
Impostazioni privacy