Aldo Montano, ‘addio’ allo sport: il motivo è totalmente inaspettato

L’ex schermidore di Livorno ha postato una foto molto particolare sul suo profilo Instagram. È questo il motivo per il quale ha lasciato il suo sport? Quale sarebbe la nuova passione di Aldo Montano?

Aldo Montano – nato a Livorno il 18 novembre del 1978 – è uno degli sportivi italiani maggiormente vincenti degli ultimi anni! L’ex schermidore ha conquistato tantissimi successivi internazionali, fra i quali anche un oro olimpico ad Atene!

Aldo Montano motivo addio sport - 30062022 - Altranotizia
Aldo Montano – Altranotizia

Ma che nuova passione ha Aldo Montano? Che foto ha postato su Instagram l’ex schermidore italiano?

Aldo Montano e la nuova strada intrapresa!

Aldo Montano ha detto addio alla scherma dopo aver conquistato la medaglia d’argento nella sciabola maschile a squadre nel corso delle Olimpiadi di Tokyo disputate nel 2021! Una carriera ricca di trionfi! Ben 5 le medaglie olimpiche conquistate dallo schermidore di Livorno. Fra queste spicca il meraviglioso oro olimpico individuale nella sciabola ad Atene 2004! Montano, nel corso della sua lunghissima carriera, ha conquistato anche 2 ori mondiali, 5 ori europei e 9 titoli italiani!

Montano si è fatto conoscere anche per alcune partecipazioni nel mondo dello spettacolo, come alla Fattoria nel 2006 e al Grande Fratello Vip nella scorsa stagione! Ma che nuova passione ha l’ex schermidore? Che foto ha postato sul suo profilo Instagram?

La nuova passione!

Qualche settimana fa Aldo Montano ha pubblicato uno scatto insolito per un personaggio come lui. Infatti, su Instagram ha postato una foto – in compagnia di Alessia Mancini – nella quale si vede l’ex schermidore aver realizzato un piatto di spaghetti! Montano, infatti, ha preso parte alla trasmissione ‘Un sorriso in cucina’, condotta sul canale YouTube di IN’s Mercato dalla showgirl e personaggio televisivo Alessia Mancini! Da quest’anno, infatti, la moglie di Flavio Montrucchio conduce questo nuovo format di cucina, dando seguito a una delle sue grandi passioni.

Aldo Montano è apparso sorridente insieme ad Alessia Mancini, dopo aver preparato un bel piatto di spaghetti. Nella foto Montano indossa il grembiule da cucina. Nella didascalia correlata a essa ha scritto: “Ciao amici, invece che con la sciabola, oggi mi sono esercitato con i coltelli da cucina! Usando i prodotti di @ins_mercato io ed @alessiamanciniofficial abbiamo cucinato gli spaghetti all’italiana. Per scoprire come li abbiamo preparati guardate la video ricetta sul canale YouTube di IN’S! Vediamo chi indovina come abbiamo usato i grissini al farro della linea Vita Well”. Dopo aver abbandonato la carriera da schermidore, si è aperta una nuova strada per il campione olimpico di sciabola ad Atene nel 2004? Ecco lo scatto!

Aldo Montano - 30062022 - Altranotizia
Aldo Montano impegnato in cucina con Alessia Mancini. Fonte: (Instagram Aldo Montano)
Impostazioni privacy