Kikò Nalli, l’ex lo inchioda senza pietà: “mi ha scritto prima che mi sposassi e… “

Un momento di forte tensione per Kikò Nalli poiché la sua ex l’ha inchiodato con le spalle al muro, rivelando perciò la verità. Ecco quindi lo svolgimento dei fatti.

Ex marito della più conosciuta Tina Cipollari, da cui è diventato genitore di tre figli, Kikò Nalli è un noto hair – stylist nonché personaggio pubblico. Difatti si ricorda la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, set galeotto dove ha conosciuto la sua dolce metà, all’epoca. Ma a causa di una forte esposizione mediatica che ha reso pubblici gossip inerenti a qualche presunto tradimento, si è resa imminente la rottura.

Kikò - Nalli - e - Ambra - Lombardo - messaggi - nozze - Altranotizia
Kikò Nalli e Ambra Lombardo – Altranotizia

Attualmente, però, sta vivendo momenti di forte imbarazzo poiché un’altra sua ex lo ha inchiodato, spifferando la sua versione dei fatti a riguardo. Una situazione non propriamente facile, soprattutto per certe dinamiche ormai in atto. Ecco cosa sta succedendo.

Kikò Nalli, l’ex lo inchioda senza pietà

Un personaggio dal fascino seducente, Kikò Nalli è stato inoltre ex gieffino dell’edizione sedicesima del reality show. Durante il suo soggiorno nella Casa ha incontrato una persona, divenuta attualmente la sua ex fidanzata con cui ha avuto una liaison intensa e passionale.

Ebbene! Ed è proprio questa medesima che ha deciso di esporlo al pubblico ludibrio, rivelando cosa avesse fatto nei suoi confronti. Lapilli di fuoco tra i due ex, pronti a scagliarsi l’uno contro l’altra. Ma è davvero una situazione così tragica? Di seguito si riporti tutta la verità.

“Mi ha scritto prima che mi sposassi e…”

Trattasi di Ambra Lombardo, ex gieffina e giovane neo – sposa, convolata a nozze, proprio in questi giorni, nella sua terra natia, la Sicilia. Durante un’intervista concessa a Dipiù Tv, ha ammesso quanto lui non l’avesse mai amata ma: “Non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze“.

Un comportamento che fa discutere, vista la situazione, forse un ultimo tentativo per riconquistarla oppure semplicemente un sincero augurio per la vita che l’attende. Di fronte a questo però, Kikò Nalli si è espresso, replicando difatti in queste ore sui social e scagliandosi proprio contro tale polverone mediatico sollevatosi.

Difatti ha affermato: “Io e Ambra ci scriviamo tranquillamente senza problemi“, aggiungendo che ha diritto di fare ciò che vuole, anche esternare i propri auguri a una persona a lui cara. Inoltre, ha smentito riguardo al fatto che lui pensi costantemente a lei: “Assolutamente non vero, io penso ad Ambra come a un ricordo“.

Kikò - Nalli - Altranotizia
(Fonte: Instagram Kikò Nalli)
Impostazioni privacy