“C’è Posta per te senza Maria De Filippi”: proprio lei le ha fatto le scarpe

Da settembre scatterà una nuova trasmissione Rai con un format molto simile a quello classico del noto programma condotto da Maria De Filippi. Di che cosa si tratta? Chi sarà alla conduzione di questa nuova trasmissione?

‘C’è Posta per te’ è uno dei programmi televisivi Mediaset più conosciuti e longevi. La trasmissione, infatti, va avanti dal gennaio del 2000 con ben 25 edizioni andate in onda!

C'è posta per te Maria De Filippi - 30062022 - Altranotizia
Maria De Filippi alla conduzione di ‘C’è Posta per te’ – Altranotizia

Ma che nuova trasmissione avrà un format molto simile a quello dello storico programma Mediaset? Quale conduttrice Rai starebbe per ‘fare le scarpe’ a Maria De Filippi?

Il format simile a quello di ‘C’è Posta per te’!

Maria De Filippi è sempre stata l’unica conduttrice di questo noto people show. Nella trasmissione alcune persone mandano un invito in trasmissione a famigliari o amici, con i quali desiderano ricongiungere un determinato rapporto dopo liti o altro!

In trasmissione, poi, chi è stato invitato può scegliere se aprire o meno la busta per sentire le ‘richieste’ dell’altro interlocutore! Ma che trasmissione avrà un format simile a quello di ‘C’è Posta per te’? Che paragone è stato usato?

Il paragone

“C’è Posta per te senza Maria De Filippi”. Sul web si è sparsa la metafora che il nuovo programma che sarà condotto da Elisa Isoardi nella prossima stagione possa avere un format molto simile a quello della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi! La notizia ufficiale delle ultime ore, infatti, è il ritorno in scena della nota conduttrice di Cuneo, classe 1982! Da domenica 11 settembre, infatti, la Isoardi sarà alla conduzione di ‘Vorrei dirti che’, una nuova trasmissione in onda su Rai Due. La conduttrice sarà in viaggio per tutta in Italia, una trasmissione itinerante che andrà a caccia di storie diverse da raccontare in ogni puntata! Il format, infatti, prevede un’intervista della Isoardi verso alcune persone comuni con la voglia e il desiderio di chiedere scusa a qualcuno!

Tutto poi si concluderà con un pranzo ricco di prodotti tipici della zona specifica oggetto della singola trasmissione! Un programma diverso, quindi, come struttura e impostazione da ‘C’è Posta per te’, ma con il leitmotiv delle persone che desiderano chiedere scusa a un famigliare o a un amico! Ma oltre al format molto simile a quello di ‘C’è Posta per te’, per Maria De Filippi c’è un’altra notizia ‘spiacevole’. Infatti, la nuova trasmissione della Isoardi andrà in onda la domenica pomeriggio alle 15, proprio in contemporanea con la puntata pomeridiana di Amici! Una battaglia, quindi, anche a colpi di audience! La stessa Isoardi ha condiviso la similitudine con lo storico programma di Maria fra le sue Instagram Stories:

Elisa Isoardi nuova trasmissione - 30062022 - Altranotizia
Elisa Isoardi e la sua trasmissione ‘simile’ a C’è Posta per te! Fonte: (Instagram Stories Elisa Isoardi)
Impostazioni privacy