Antonella Clerici, nella morsa del Covid: le sue condizioni oggi

Antonella Clerici è ferma ai box. Dopo Amadeus, anche la brava conduttrice di Legnano è risultata positiva al Covid – 19. E’ stata poi anche costretta, come l’amico conduttore di Ravenna, a rinunciare alla presentazione dei Palinsesti Rai di martedì scorso. Ma adesso come sta la conduttrice?

In queste ultime settimane l’avevamo vista commuoversi al termine di un’altra, trionfale stagione di E’ sempre Mezzogiorno, poi nella splendida Portofino in compagnia del suo bellissimo cane in totale relax e poi sorridente, sulle rive del Tevere, a sorseggiare un aperitivo con le mamme dei bambini compagni di scuola della sua Maelle.

Antonella-Clerici-covid-Altranotizia.it (1)
Antonella-Clerici-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma anche per Antonella Clerici è arrivata l’indesiderata sentenza, quella ti blocca in casa in attesa di una repentina negatività che arriva sempre troppo tardi, soprattutto quando è estate e si ha voglia di uscire e di stare in compagnia. E così dopo Amadeus, il Covid ha messo KO un altro big della Rai.

Ma adesso come sta Antonella Clerici?

Antonella Clerici e la rinuncia alla presentazione dei Palinsesti Rai

Giorni di vacanza persi per Antonella Clerici, ma anche una dolorosa rinuncia ad un evento sempre molto atteso non soltanto dagli addetti ai lavori, ma dagli stessi protagonisti, ovvero la presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione 2022 -2023. Come l’amico e collega conduttore Amadeus, anche la bravissima conduttrice di Legnano ha dovuto dichiarare forfait.

Le sue due confermatissime trasmissioni di successo, E’ sempre Mezzogiorno e The Voice Senior sono state annunciate senza la presenza della padrona di casa. Al momento per lei solo riposo nella splendida tenuta Basini di Arquata Scrivia dove vive con il suo compagno, Vittorio Garrone.

E’ la stessa conduttrice ad aggiornarci sulle sue attuali condizioni di salute. Lo fa, naturalmente, attraverso il suo canale Instagram. Quali le sue parole?

Parole confortanti

Appoggiata al cuscino, nel suo letto e con gli indispensabili occhiali, le parole della conduttrice di Legnano sono un po’ amare, ma lasciano trasparire ottimismo per una pronta guarigione: “L’ho schivato x 3 anni…ma prima o poi…appena smetto di lavorare mi rilasso e in genere mi ammalo. Stasera niente palinsesti rai, riposo, tisane e medicine. Ma sono forte e in recupero. Grazie a tutti“.

Tanti i messaggi di solidarietà inviati alla conduttrice. Sabrina Ferilli, Mara Venier, Alberto Matano, Elena Sofia Ricci, Mara Maionchi e Stefania Orlando. E poi una marea di fan che le ha inviato baci, abbracci e tanti cuoricini. Tra loro anche qualcuno che condivide la sua stessa condizione, ovvero la positività al Covid.

E meno male che in estate il virus se ne andava via perché non sopporta il caldo. Andate a raccontarlo ad Amadeus e ad Antonella Clerici.

antonella-clerici-virus-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Antonella Clerici)
Impostazioni privacy