Tina Cipollari, c’è il nome della sostituta: la conoscete benissimo

Si rincorrono le voci circa una clamorosa esclusione della storica opinionista di Uomini e Donne a partire dalla prossima edizione. Ma chi potrebbe prendere eventualmente il suo posto?

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più discussi e amati, a seconda dei gusti, presenti nel mondo dello spettacolo. La sua fama è legata indissolubilmente alla storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne!

Tina Cipollari Uomini e Donne - 29062022 - Altranotizia
Tina Cipollari non farà più parte del cast di Uomini e Donne? – Altranotizia

Ma per quale motivo Tina Cipollari potrebbe essere sostituita nel ruolo di storica opinionista a partire dalla prossima edizione del programma? Chi prenderebbe il suo posto in caso di addio di Tina?

Tina Cipollari e il possibile addio a Uomini e Donne

Tina Cipollari, prima di diventare opinionista, è stata anche corteggiatrice nel noto programma della De Filippi. Il suo stile inconfondibile da vamp l’hanno resa celebre fra gli amanti di Uomini e Donne! Nel 2004 la Cipollari ha partecipato come concorrente al programma della Clerici, Il ristorante. Nel 2016 ha preso parte alla quinta edizione di Pechino Express.

Fra il 2016 e il 2017 è stata anche giurata nel programma Selfie – Le cose cambiano, condotto dalla Ventura. Ma che cosa sta succedendo? Perché la Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne? Chi sarebbe la sua sostituta?

Il nome!

Tina Cipollari nell’ultima edizione del programma si è resa protagonista di continui screzi con Ida Platano, una delle dame del Trono Over. La cosa – dato che si è reiterata spesso – potrebbe non essere piaciuta agli autori del programma. Questa è solo una indiscrezione, ma avrebbe del clamoroso. Il cast di Uomini e Donne starebbe seriamente pensando di prendersi una ‘pausa’ da Tina per la prossima edizione del programma che scatterà a metà settembre! In passato l’opinionista si era già assentata dal Uomini e Donne, quando aveva dato alla luce i suoi figli.

Durante il periodo di assenza di Tina, a prendere il suo posto era stata Karina Cascella. E potrebbe proprio essere lei a sostituire eventualmente Tina il prossimo anno. Infatti, Karina non ha mai nascosto questa desiderio. Queste le sue parole in una intervista di qualche settimana fa: “A Uomini e Donne tornerei anche domani. È stata la mia prima ‘casa’ e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni… specie del Trono Over”. Una indiscrezione non del tutto priva di senso, dal momento che Karina Cascella non ha al momento altri impegni televisivi. Inoltre, ha escluso categoricamente un suo ruolo da opinionista in altri programmi, come per esempio il Grande Fratello Vip 7! Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi!

Karina Cascella Uomini e Donne - 29062022 - Altranotizia
Karina Cascella tornerà a Uomini e Donne come opinionista? – Altranotizia
Impostazioni privacy