Stefano De Martino, la famiglia si ‘riallarga’ di nuovo: spuntano i teneri (e rubati) scatti

Sappiamo tutti da tanto tempo che l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino è tornato con la splendida Belen Rodriguez, ma mai ci si sarebbe aspettati di assistere a una scena simile.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile da alcuni mesi è tornato con l’amatissima modella argentina, mamma del piccolo Santiago, e adesso a quanto pare per la coppia c’è una bella novità.

Stefano-De-Martino-ritorno-in-famiglia-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nella storia d’amore che da anni lega il conduttore Rai Stefano De Martino e la soubrette Belen Rodriguez è in arrivo una vera e propria svolta.

Stefano De Martino, le foto inedite in famiglia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una coppia amatissima dal pubblico, e la loro storia d’amore, fatta di alti e bassi, di tira e molla, di riavvicinamenti, scontri e ritorni di fiamma, da anni tiene con il fiato sospeso numerosissimi fan.

Adesso però hanno tirato tutti un sospiro di sollievo, perché a quanto pare i due bellissimi Vip della televisione italiana, sono tornati ufficialmente assieme. Questa volta tra di loro sembra destinata a durare.

Che facciano sul serio lo dimostra il fatto che sono stati beccati spesso in pubblico assieme, e ultimamente si sono scambiati un bacio davanti al figlio Santiago. Che sia davvero la volta buona? La risposta a questa domanda, che da mesi ronza nella mente dei fan della celebre coppia, sembrerebbe essere positiva.

La conferma che l’ex ballerino di Amici sia di nuovo il partner ufficiale di Belen sarebbe in alcuni scatti inediti, finiti sui social network. Scopriamo com’è stato paparazzato il conduttore.

I dolci e affettuosi scatti che inchiodano l’ex ballerino

In una Instagram story pubblicata di recente da Patrizia Griffini, storica hairstylist e amica inseparabile di Belen e di sua sorella Cecilia Rodriguez, si nota chiaramente Stefano De Martino in compagnia dei genitori di Belen, Gustavo e Veronica Cozzani.

A quanto pare, il conduttore è stato a cena a casa Rodriguez. A diffondere la notizia bomba è stata l’influencer Deianira Marzano.

Stando dunque alle immagini e ai contenuti che stanno facendo il giro del web, sembrerebbe proprio che il marito di Belen Rodriguez non sia più il suo ex, e che, anzi, abbia riallacciato completamente i rapporti, non solo con la showgirl, ma anche con quelli che dieci anni fa sono diventati i suoi suoceri e con tutta la famiglia della sua amatissima conduttrice.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per sapere se De Martino è tornato a essere uno di famiglia.

Patrizia-Griffini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Patrizia Griffini)
Impostazioni privacy