Ezio Greggio, tra quintali di medicinali dall’altra parte del mondo: i fan si stringono a lui

Ezio Greggio è un pilastro della televisione italiana e sia in versione conduttore che in quella di attore ha conquistato il pubblico. Siamo abituati a vederlo in vesti ironiche e divertente ma questa volta la situazione è molto diversa.

Il noto conduttore ha alle spalle una carriera ricca e stellata e la sua ironia unita ad impegno e dedizione hanno conquistato i telespettatori fin dagli esordi.

Ezio Greggio-valanga-di-farmaci-i-fan-si-strigono-a-lui-Altranotizia
Ezio Greggio-Altranotizia (fonte: Google)

Ezio Greggio ha davvero stupito i fan che si sono stretti attorno a lui dopo averlo visto tra una valanga di farmaci e dall’altra parte del mondo. Che cosa è successo?

Ezio Greggio tra quintali di medicinali

Ezio Greggio non ha bisogno di presentazioni in quanto è uno dei volti maschili dello spettacolo più apprezzati in assoluto. Ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e anche se mentre studiava all’università ha lavorato in banca, non ha mai pensato che sarebbe stato il suo mestiere.

Conduttore, attore e giornalista l’amato Greggio vanta una carriera che non ha nulla da invidiare a nessuno. Impossibile dimenticarlo in coppia con Iacchetti nella storica condizione di Striscia la Notizia di cui è un vero simbolo ma anche protagonista immancabile di Vacanze di Natale e film nei quali i suoi ruoli esilaranti sono rimasti nella storia. Ma l’amato Greggio da tempo ha deciso di utilizzare la sua immagine a favore di cause che gli fanno onore. È stato avvisatato da poco sommerso da una valanga di farmaci e la cosa ha suscitato interesse nel web. Di cosa stiamo parlando?

I fan si stringono a lui

Ezio Greggio è stato avvisatato in vesti differenti dal solito e la cosa ha davvero toccato il web. Questo perché, come riportato poc’anzi, il conduttore si dedica ormai da tempo ad aiutare i più bisognosi. Lo abbiamo visto impegnato per fornire l’occorrente per vivere in Ucraina da poco ma ora ha scendo un’altra causa.

Il presentatore si è mostrato in mezzo a tantissimi farmaci che assieme alla sua associazione la Ezio Greggio Monaco ha portato a Beirut. Oltre 16.000 scatole di farmaci introvabili nel territorio libanese. Un gesto davvero nobile che ha condiviso coi fan e lo ha fatto pieno di emozione. Da anni cerca di essere d’aiuto ritenendosi privilegiato e con un’immagine forte che può servire a reperire più fondi possibili da destinare ai più bisognosi. Vogliamo dire grazie ad Ezio per il concreto impegno dimostrato nel sociale e un grande in bocca al lupo per il suo futuro.

Ezio Greggio-aiuta-beirut-con-farmaci-introvabili-Altranotizia
(fonte: Ezio Greggio Instagram)
Impostazioni privacy