Home Spettacolo Nicolas Vaporidis, l’ha fatto dopo ben 99 giorni: che goduria

Nicolas Vaporidis, l’ha fatto dopo ben 99 giorni: che goduria

215
0

Finalmente, Nicolas Vaporidis, da poco rientrato dall’Honduras, l’ha fatto. Una vera e propria goduria dopo ben 99 giorni a cui non ha potuto resistere.

Giunto a conclusione anche il reality show L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è stato proclamato suo vincitore. Un’esperienza unica e un percorso meravigliosamente intenso, per quanto non siano mancati momenti ‘down’. Ad esempio, il rapporto burrascoso con Lory Del Santo, la mancanza della propria famiglia oppure l’infortunio al piede.

Nicolas - Vaporidis - desiderio - Altranotizia
Nicolas Vaporidis – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma adesso, finalmente, può esaudire il suo desiderio, tenuto celato da alcuni mesi, sfogando così il suo piacere. Un godimento mai percepito in modo così profondo, almeno fino ad ora e pronto per essere soddisfatto. Qual è stata perciò la più preziosa delle ricompense, per non essersi mai arreso di fronte alle avversità dell’isola e aver mantenuto la propria integrità?

Nicolas Vaporidis, che goduria!

Nonostante tutto, diverse sono state le soddisfazioni, all’interno del surviving game più famoso d’Italia. Una tra le più grandi ‘vittorie’, proprio quella di essere annoverato tra i primi finalisti fino poi ad aggiudicarsi l’ambito premio. Nulla di più appagante, dopo molteplici difficoltà.

Ma al rientro in Italia, si è imbattuto in qualcosa di ancor più apprezzabile e godurioso che sovrasta qualsiasi desiderio ipoteticamente immaginabile. Attimi da assaporare lentamente, soprattutto dopo diverso tempo, in cui tutto acquista un ‘sapore’ diverso. Ecco di cosa si tratta.

L’ha fatto dopo ben 99 giorni

Durante il tragitto per il rientro in Italia, in aeroporto, non ha resistito ad una invitante ciambella al cioccolato. Finalmente “99 giorni dopo…la gioia“, così ha scritto l’attore sui social, immortalando questo momento indimenticabile. D’altronde, è più che comprensibile queste manifestazioni di estasi per così piccole conquiste ma naturalmente, dopo un’avventura di quel calibro, come si diceva poc’anzi, tutto acquista un altro significato.

Diversi i commenti, tra i quali anche la sua ex compagna di viaggio nonché naufraga Estefania, ridente per il post del suo amico e quest’ultimo le ha risposto così: “tu puoi capire la gioia“. Sicuramente entrambi, come anche gli altri concorrenti, avranno patito la fame in un modo indescrivibile e magari in alcuni giorni potrebbe essersi acutizzata ancora di più.

Da questo momento, gli attende un periodo di metabolizzazione di quanto finora vissuto, tanto che sui social ha così asserito: “l’esperienza più intensa della mia vita. Sono ancora confuso e ubriaco di emozioni“, concludendo: “ci metterò un po’ per capire quanto tutto questo ha cambiato la mia vita“. Attualmente è sbarcato in Europa e come ha aggiornato tramite Instagram stories: “Parigi ultima tratta e poi Roma“, giungendo così finalmente alla sua ‘Itaca’.

Nicolas - Vaporidis - Altranotizia
(Fonte: Instagram Nicolas Vaporidis)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here