Isabella Ricci e Fabio, di ritorno dal viaggio di nozze il triste annuncio: eppure nulla lo faceva presagire

Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono da pochi giorni rientrati dalla luna di miele e la ex dama ha spiegato la motivazione del rientro che ha preoccupato i fan.

L’imprenditrice ha intrapreso il suo cammino a Uomini e Donne e, da subito, ha attirato l’attenzione del pubblico. Una donna elegante e affascinante che ha anche avuto momenti di scontro all’interno dello studio di Maria.

Isabella Ricci-separazione-imminente-Altranotizia
Isabella Ricci e Fabio Mantovani-Altranotizia (fonte: Google)

Isabella Ricci ha cominciato il percorso nel dating di Maria in maniera posata e si è raccontata lasciando però un velo di mistero che ha incuriosito i telespettatori. La sua eleganza è stata notata subito dai cavalieri ma ha avuto anche alcune divergenze. La sua si è rivelata una storia a lieto fine che ha commosso i fan. Di recente ha voluto rendere partecipi i suoi ammiratori di qualcosa che li ha fatti preoccupare. Di cosa si tratta? 

Isabella Ricci e l’annuncio inaspettato

Isabella Ricci ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con il suo fascino e con una raffinatezza che ha colpito fin dal suo arrivo. Una donna single e autonoma che ha inizialmente anche un po’ intimorito. Ha incontrato nel parterre del trono over Fabio Mantovani che le ha fatto girare la testa.

Inaspettatamente la coppia ha deciso poco tempo dopo di lasciare il programma. Hanno superato il periodo di prova  egregiamente e hanno deciso poi di sposarsi. Un sogno quello di Isabella Ricci che si è realizzato inaspettatamente e l’ha resa raggiante e visibilmente appagata e serena. La donna ha annunciato nello studio di Uomini e Donne che avrebbe sposato il suo Fabio lasciando di stucco i presenti date le tempistiche ristrette. Ma sapete cosa ha annunciato poche ore fa dopo essere tornata dalla luna di miele?

Deve entrare in clinica

Isabella Ricci è stata in viaggio con suo marito per godersi la luna di miele. La coppia di neo sposi ha condiviso coi fan l’avventura e la gioia di aver coronato il sogno di una vita. Appena rientrato però la dama ha aggiornato i fan del fatto che si sarebbero dovuti separare e il web é andato in tilt.

La Ricci ha affermato:deve andare in clinica” ed il web si è molto preoccupato ma subito dopo ha spiegato che si trattava di un’operazione al ginocchio e quindi per fortuna nulla di grave. Fabio ha effettuato nelle scorse ore l’operazione è fortunatamente è andato tutto bene. Isabella ha postato sui social il suo amato marito in condizioni davvero ottimali anche se ovviamente acciaccato. Facciamo i nostri migliori auguri a Isabella Ricci e Fabio per il loro matrimonio e a lui di una pronta guarigione.

Isabella Ricci-avvisa-che-fabio-si-dovrà-accelerare-300622-Altranotizia

Impostazioni privacy