Home Spettacolo Loredana Lecciso, tra le braccia di un altro: ‘beccata’ così nella tenuta...

Loredana Lecciso, tra le braccia di un altro: ‘beccata’ così nella tenuta di Albano

457
0

Loredana Lecciso ed Albano Carrisi da più di vent’anni vivono la loro storia d’amore. Il loro luogo incantato si chiama Cellino San Marco, circondati dalle bellezze naturali della terra pugliese. Una cena però mette in serio pericolo la loro storia. Perché, cosa è accaduto?

Oltre vent’anni di vita di coppia e due figli che testimoniano la nascita di una splendida famiglia. Lei che, grazie ad una pazienza paragonabile a quella dell’omerica Penelope, è riuscita a convincere tutti, lui per primo, che vi poteva essere un dopo – Romina Power e che sarebbe potuto essere anche bellissimo.

Loredana-Lecciso-Albano-Carrisi-tradimento-Altranotizia.it (1)
Loredana-Lecciso-Albano-Carrisi-Altranotizia.it

E così è stato. E’ così che Loredana Lecciso ed Albano Carrisi hanno creato una loro famiglia, pronta in ogni momento ad allargarsi per accogliere anche quella precedente, ma con una sua precisa identità. Ma tutto quello che è stato creato, non senza fatica, in oltre vent’anni, ha rischiato seriamente la fine per via di un tradimento avvenuto proprio lì, a Cellino San Marco.

Chi ha tradito chi?

Loredana Lecciso non lo doveva fare

Quanti drammi familiari sono nati in circostante assolutamente imprevedibili. Quante volte abbiamo ascoltato frasi quali: “Non se lo aspettava nessuno” oppure “Chi avrebbe mai immaginato una cosa del genere” ed anche “Era una coppia assolutamente felice“. Ed invece…

E’ accaduto quell’imprevisto che fa male soltanto a raccontarlo. Una cena in allegria e l’invito rivolto ad un ospite, un volto famoso della televisione che ha accettato immediatamente il cordiale gesto di Albano Carrisi. I piatti sono squisiti, come da tradizione della cucina pugliese ed il vino è quello prodotto dal cantante.

Ma poi è accaduto qualcosa che non doveva accadere ma che però è stato immortalato da una foto. Ora nessuno potrà negare l’avvenuto tradimento…

E’ lui il famoso invitato

Colui che è stato invitato cordialmente a condividere il lauto pasto nella Tenuta Carrisi risponde al nome di Ronn Moss. Si, proprio lui lo storico, affascinante Ridge Forrester, protagonista della soap americana, Beautiful. E quella foto che lo ritrae accanto a…Loredana Lecciso!

Ma in quale altra maniera si poteva concludere la splendida serata di Ronn Moss a casa di Albano Carrisi se non con delle foto scattate insieme ai padroni di casa? E crediamo che Albano non sia stato assolutamente geloso della foto che ritrae la sua compagna accanto al fascino attore americano.

Una giornata bellissima passata insieme ad un amico che vedremo sovente nella Tenuta Carrisi. Albano e Ronn infatti hanno delle idee per il loro futuro e poi ormai l’attore americano è un pugliese adottato da quando ha acquistato una meravigliosa masseria a Fasano.

Pertanto non mancheranno altre occasioni per nuovi scatti assolutamente…innocenti.

ronn-moss-loredana-lecciso-insieme-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Loredana Lecciso)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here