Vanessa Incontrada, raggiante proprio insieme a lui: ‘beccata’ con l’ex tronista

Vanessa Incontrada ha risposto ai vili attacchi alla sua maniera, sfoderando il suo iconico sorriso. L’ironia, del resto, è una dote che non le ha mai fatto difetto e che già altre volte ha sfoderato per combattere gli idioti di turno. Ma adesso quel sorriso è stato immortalato quando era vicino a lui. Lui chi?

“Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”. Chissà quante volte nell’ultimo periodo le parole del sommo poeta hanno attraversato il suo cuore e la sua mente. Non è stata la prima volta in cui è stata vittima di vili e vergognosi attacchi e, probabilmente, ve ne saranno altre, perché c’è chi si diverte in quel modo.

Vanessa-Incontrada-raggiante-Altranotizia.it (1)
Vanessa-Incontrada-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma la sua forza è sempre stata quella di mostrare quel suo meraviglioso sorriso in grado di smontare qualsiasi attacco. Ed in spiaggia ha continuato a mostrarsi fiera del suo corpo, come è giusto e naturale che sia. Ma la sua vita va avanti e l’abbiamo rivista sorridente vicino proprio ad un personaggio noto.

Di chi si tratta?

Vanessa Incontrada e quel sorriso insieme a lui

Chissà come avranno reagito i celeberrimi leoni da tastiera quando hanno visto le foto di Vanessa Incontrada al mare, in barca, con il suo bellissimo costume giallo, sorridente e splendente al naturale? L’attrice infatti si è regalata un indimenticabile fine settimana a Scarlino, in Toscana, accompagnata dall’amica e personal trainer, Ilaria Loli, come ci informa vanityfair.it.

Ad ulteriore conferma di quanto quei volgari attacchi gli siano scivolati addosso, proprio come l’acqua del mare di Toscana, senza lasciare alcun segno, ecco comparire sui social una sua foto accanto ad un personaggio noto della televisione. Di chi si tratta e perché i due sono insieme?

Un caro amico e collega

Nessun segreto di sorta. Uno scatto tra colleghi, ma soprattutto tra due  amici. Perché questo è in realtà il rapporto che unisce Vanessa Incontrada a Francesco Arca. Oltretutto trattasi di un’amicizia che si è rinsaldata ulteriormente da quando i due lavorano insieme nella fiction di Canale 5, Fosca Innocenti, che vede proprio Vanessa Incontrada come protagonista.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato infatti al magazine Grazia che loro sono amici da molto tempo poiché: “andiamo al mare nello stesso posto“, come riportato da yeslife.it. Amicizia e stima reciproca, nulla di più, anche se l’amore potrebbe sbocciare sul set della fiction tra i personaggi da loro interpretati, ovvero tra Fosca e Cosimo. Scoccherà lì la scintilla fatale?

Vanessa-Incontrada-Francesco-Arca-colleghi-Altranotizia.it
(Fonte: Screenshot Instagram stories di Vanessa Incontrada)
Impostazioni privacy