Alba Parietti, senza filtri mostra il suo corpo: è boom di commenti

Alba Parietti ha deciso di mostrarsi completamente al naturale sul suo profilo ufficiale di Instagram e il risultato è stato un vero e proprio boom di commenti.

Vediamo com’è davvero la famosa showgirl in costume e senza filtri, come sua madre l’ha fatta.

lo-scatto-mozzafiato-Altranotizia
Alba-Parietti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore sul web è apparsa una foto di Alba Parietti in cui l’amata soubrette si è mostrata unfiltered e ha mostrato il suo corpo senza trucco e senza inganno. Scopriamo l’immagine che sta spopolando sul noto social fotografico.

Alba Parietti, lo scatto mozzafiato della showgirl al naturale

Presentatrice televisiva, opinionista, attrice e scrittrice Alba Parietti è sempre stata un’artista a tutto tondo, e una soubrette bella e affascinante, che ha fatto della sua immagine e del suo talento i suoi punti di forza per costruire la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Fin dai lontani anni 80 infatti, la showgirl affascina milioni e milioni di telespettatori d’Italia e non solo.

Da quando ha esordito nel 1990 al programma di calcio Galagol, su Telemontecarlo, ha posto il primo tassello del percorso professionale che l’ha resa una gettonatissima soubrette e una vera e propria star del firmamento del piccolo e del grande schermo.

Alba Parietti è stata molto amata dal pubblico e lo è ancora oggi. Tanto è vero che i suoi canali ufficiali social raccolgono migliaia di fan. Alcuni giorni fa la soubrette si è mostrata proprio sul suo profilo ufficiale di Instagram e ha condiviso con i suoi affezionati followers uno scatto che ha fatto molto discutere.

La foto in cui mostra il fisico lascia a bocca aperta

L’amatissima stella del piccolo schermo ha deciso di mostrarsi in costume da bagno. Lo scatto seducente di Alba Parietti, coperta solo da un bikini e da un paio di vistosi occhiali da sole, ha suscitato un boom inaspettato di commenti, reazioni da parte della fanbase e copiosi Mi Piace.

La soubrette in due pezzi sembra proprio una ragazzina, ha un fisico statuario, e dunque quasi tutti i suoi followers, circa 500.000, le hanno fatto i loro più sentiti complimenti, lasciando sotto lo scatto sexy i loro messaggi e le loro personali dediche.

Per altro Alba ha tenuto a precisare che la sua foto è completamente naturale e senza filtri, ed ha menzionato il brand del costume indossato, ovvero la marca di beachwear Miss Bikini Luxe. Dunque la sua bellezza senza tempo, oltre a far invidia ad una ventenne, è anche nature, a quanto pare.

Alba-Parietti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Alba Parietti)
Impostazioni privacy