Veronica Gentili, struccata e in abiti casual: irriconoscibile conciata così

Veronica Gentili ha davanti a sé un’estate ricca di lavoro dato che la vedremo molto più spesso in TV. Di recente ha stupito i fan dopo che è spuntata una foto che la ritrae in vesti decisamente diverse dal solito.

La conduttrice Mediaset ha raggiunto un enorme successo e si è conquistata così l’affetto del pubblico e il consenso della critica. Una bellissima donna che ha dimostrato versatilità e ha testato così diversi ruoli nel mondo dello spettacolo.

Veronica Gentili-look-diverso-dal-solito-Altranotizia
Veronica Gentili-Altranotizia (fonte: Google)

Veronica Gentili è una delle donne più amate dello show business ed è sempre una presenza molto richiesta. Sempre bellissima ed impeccabile ha attirato la curiosità del web dopo che è spuntata una foto che la ritrae senza trucco e in abiti casual. Voi l’avete vista?

Veronica Gentili, senza trucco e in abiti casual

Veronica Gentili ha cominciato la sua carriera televisiva in vesti da attrice. Si è infatti diplomata all’accademia di arte e spettacolo e ha cominciato a recitare in teatro. Dopo aver debuttato anche sul piccolo schermo ha però capito che la sua strada era quella dell’informazione. Nel 2013 ha cominciato a collaborare con Il Fatto Quotidiano e da quel momento ha presenziato in molte trasmissioni come opinionista.

La svolta però è stata nel 2018 quando ha cominciato la conduzione di Stasera Italia. Un successo che le ha aperto le porte anche di Stasera Italia Weekend. Dal 2021 ha conquistato la conduzione di due programmi a tema sociopolitico ovvero Buoni o Cattivi su Italia 1 e Controcorrente. Di recente è apparso uno scatto che la mostra senza trucco e con vestiti decisamente più casual del solito.

Irriconoscibile così

Veronica Gentili ha un seguito davvero importante sui social dove spesso condivide momenti quotidiani coi fan. Ha postato spesso foto che la ritraevano con look sofisticati ed eleganti che hanno raccolto innumerevoli commenti dal web. Proprio per questo i followers sono rimasti colpiti nel vederla in una versione differente.

Lo scatto la mostra in terrazzo e in un momento di relax quotidiano. Meravigliosa come sempre anche in vesti più semplici e senza trucco. Una versione decisamente diversa che ha convinto i fan. La foto difatti ha riscosso molto successo e ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei followers. Auguriamo alla bellissima Veronica Gentili una splendida estate lavorativa e la massima felicità personale. Non perdetevi l’appuntamento del mercoledì sera alle 21.15 con Controcorrente che ora ha un nuovo appuntamento nel palinsesto serale di Mediaset. Di seguito vi mostriamo la bellissima foto che ha suscitato l’attenzione del web. Secondo noi è strepitosa, voi che ne dite?

Veronica Gentili-look-differente-dal-solito-irriconoscibile-Altranotizia
(fonte: Veronica Gentili Instagram)
Impostazioni privacy