Francesca Fialdini, le ha asfaltate tutte: il look scelto è azzeccatissimo

Francesca Fialdini si è mostrata con una mise così bella, che ha catalizzato l’attenzione del pubblico e ha catturato gli sguardi di tutti. Ecco che cosa ha indossato la conduttrice per un’occasione molto speciale.

I flash dei fotografi erano solo per lei. La giornalista quarantaduenne di Rai Uno ha scelto un look davvero perfetto.

ha-incantato-tutti-Altranotizia
francesca-fialdini-Altranotizia-(Google)

Francesca Fialdini ha battuto tutte le donne dello spettacolo presenti al grande evento, un appuntamento importante delle emittenti Rai.

Francesca Fialdini, la giornalista ha incantato i fotografi

Nelle scorse ore sono stati presentati i palinsesti Rai definitivi che il pubblico del piccolo schermo vedrà in tv durante l’autunno 2022 e l’inverno 2023. La programmazione prevede, serie tv , film,  format dedicati alla prima serata, e altri contenuti d’interesse. Tra questi ci saranno anche i numerosi programmi televisivi, in onda nella fascia mattutina e pomeridiana che saranno trasmessi sui tre canali Rai1Rai2 e Rai3.

Si tratta di un appuntamento di rito, il giorno che una volta all’anno, tutti gli anni, mette assieme le star piccole e grandi delle emittenti Rai. Sono state presenti all’evento Maria Venier, Serena Bortone, Eleonora Daniele, Carlo Conti, Cristiano Malgioglio, e tutti i principali attori che alimentano la programmazione televisiva firmata Rai.

Chiaramente l’evento è stato immortalato dai fotografi, in particolare quelli della carta stampata. Ad attirare la maggior parte dei flash è stata una delle star in particolare. Si tratta proprio di Francesca Fialdini. Scopriamo come si è presentata all’evento Palinsesti Rai 2022 2023.

Il look che ha lasciato tutti senza parole

Senza dubbio tutti conoscerete bene la mitica Francesca Fialdini, il volto del programma con Tiberio Timperi La Vita in Diretta e di Da noi…A ruota libera, il format trasmesso la domenica pomeriggio su Rai Uno.

Francesca Fialdini ha incantato letteralmente fotografi e pubblico, con la sua mise raffinata e seducente. Tutti gli occhi sono stati puntati su di lei.

Per l’occasione speciale infatti, la giornalista ha indossato dei lunghi pantaloni palazzo rosa tenue, femminili, eleganti e super raffinati. Li ha abbinati ad un semplice top nero in raso strutturato e a delle scarpe con il tacco alto. Per impreziosire e completare l’outfit ha scelto una clutch in coordinato.

La scelta dell’abito è stata davvero azzeccatissima, sia per l’eleganza adeguata al mood dell’evento, un momento istituzionale ma spensierato, sia per la capacità di mettere perfettamente in risalto il suo fisico asciutto e longilineo, e la sua bellezza senza filtri.

Francesca-Fialdini-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Francesca Fialdini)
Impostazioni privacy