Amadeus, ‘ruba’ la pupilla di Signorini: la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

Amadeus è in grande attività e non ha intenzione né di fermarsi né di guardare in faccia a nessuno. Difatti, sarebbe in procinto di sottrarre ad Alfonso Signorini una sua prediletta. Di chi si tratta?

Gran fermento professionale per Amadeus, già al lavoro al fine di organizzare la 73° edizione del Festival di Sanremo, prevista per l’anno prossimo. Infatti, il suo game show I Soliti Ignoti ha concluso la sua stagione televisiva, pronto per tornare a settembre e adesso ha maggior libertà per dedicarsi alla messa a punto di altrettanti progetti.

Amadeus - e - Alfonso - Signorini - notizia - Altranotizia
Amadeus e Alfonso Signorini – Altranotizia

Ma a tal riguardo ecco sopraggiungere una notizia, come un fulmine a ciel sereno che ha lasciato sbalorditi tutti per l’estemporaneità della vicenda. Trattasi proprio di un ‘brutale furto’ perpetrato ai danni di un collega, proveniente dalla rete rivale. In cosa consiste?

Amadeus, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno

Tante indiscrezioni cominciano a circolare inerente Sanremo 2023 ma una notizia è ufficiale: Chiara Ferragni vestirà i panni di co-conduttrice nelle serate di apertura e chiusura della kermesse canora. Questo quanto annunciato dallo stesso Amadeus, durante il telegiornale e sui social.

A questo punto, si pone il quesito su chi saranno le altre star che prenderanno parte al cast. Ebbene! Potrebbe esserci un nome e ciò è collegato proprio al conduttore del Gf Vip. Non a caso è una sua ‘pupilla’ che potrebbe così ì ‘tradirlo’, preferendo la rete ammiraglia.

‘Rubata’ la prediletta di Signorini

Trattasi di Soleil Sorge che potrebbe assumere le redini di una delle serate rimanenti, accanto ad Amadeus. Al momento nulla di certo, anzi quest’ultimo ancora non si è minimamente pronunciato a riguardo ma i fan dell’influencer sognano in grande e sperano di vederla calcare il palco del Teatro Ariston.

Chissà se da mero desiderio si trasformi in realtà, rammentando anche la medesima ambizione di Soleil a voler far carriera in televisione. Al momento, partendo così da Uomini e Donne, si è approcciata ai reality, tra Pechino Express, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip ma assurgere ad un evento di quel calibro, in eurovisione, costituirebbe un ottimo lancio.

Finora tutto tace e comunque la modella non avrebbe nessun tipo di problema a trovare un altro ingaggio. Difatti, si menzioni anche la possibilità per lei di collaborare con Sonia Bruganelli, ancora una volta opinionista del Gf Vip poiché quest’ultima ha affermato al settimanale Gente: “ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al GF Vip si è imposta come una fuori dagli schemi“.

Soleil - Sorge - Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy