Daniele Liotti, l’addio che nessuno voleva: lacrime a fiumi per i fan

Daniele Liotti, si preannuncia un triste addio per i fan dell’attore. Un addio che nessuno dei suoi ammiratori si aspettava e che ha lasciato tutti senza parole.

L’attore è considerato un vero talento del cinema italiano e non solo. Apprezzato dalla critica e molto amato dal pubblico si è conquistato nel corso degli anni un posto d’onore nello show business.

Daniele Liotti-fan-dispiaciuti-per-l'addio-Altranotizia
Daniele Liotti-Altranotizia (fonte: Google)

Daniele Liotti è uno dei volti italiani più amati dai telespettatori e nel corso della sua carriera da attore ha dimostrato versatilità e grande passione per il suo lavoro. Di recente ha sorpreso tutti quanti i suoi fan preannunciando un addio clamoroso. Di cosa si tratta?

Daniele Liotti e l’addio inaspettato

Daniele Liotti ha conquistato il pubblico fino dai suoi esordi ovvero nel 1995 con Non Parlo Piú. Una carriera che lo ha portato ad essere protagonista sia sul piccolo che sul grande schermo. I suoi personaggi sono entrati nel cuore del pubblico e ne hanno decretato la fama di cui gode tutt’oggi.

Tra le parti più amate dai telespettatori non possiamo non menzionare le interpretazioni fatte da Liotti in Un Passo dal Cielo e Squadra Mobile. Ma non ha recitato soltanto in Italia difatti ha conquistato anche il pubblico spagnolo recitando in Giovanna La Pazza. Ma la notizia di un addio imminente ha sorpreso i fan che si aspettavano di rivederlo e sono rimasti molto delusi. A cosa dice addio Daniele Liotti?

Fan disperati

Daniele Liotti ha riscosso un successo pazzesco interpretando il personaggio Francesco Neri in Un Passo dal Cielo. Le riprese dell’amatissima fiction sono ricominciate da pochissimo e si prevede un cambiamento totale. Durante la quarta stagione, l’attore, è subentrato per sostituire Terence Hill ed è diventato una colonna portante della fiction. I fan si aspettavano di vederlo nella settima stagione ma non sarà così. Con l’inizio delle registrazioni si è appreso che non avrebbe ricoperto il ruolo tanto amato. Un colpo di scena inatteso che ha sollevato il mormorio del web.

Daniele Liotti lascerà il cast Un Passo dal Cielo. Sembra impossibile pensare alla fiction senza di lui ma parte del cast è stato ‘rubato’ dalla serie Doc- nelle tue mani. Al posto di Daniele Liotti subentreranno Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli. Siamo sicuri che vedremo presto in altre vesti l’amato attore e che questo sia soltanto un arrivederci per i fan. Quindi nessun allarmismo anche se non vedere più Liotti in Un Passo dal Cielo 7 dispiace anche a noi.

Daniele Liotti-via-dal-cast-addio-inatteso-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy